Ghisolfi: “Qui per crescere talenti ma voglio la Champions”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Repubblica (M. Juric) – Un taccuino sempre sott’occhio, con nomi, numeri e dati per non sbagliare. Spigliato nell’esposizione, ma metodico nelle risposte per spiegare scelte e strategie del club. La lingua? Per adesso meglio il francese. Si è presentato così Florent Ghisolfi nel forum organizzato dalla Roma per la sua prima intervista italiana. Il direttore sportivo ha trattato tutti i maggiori argomenti che hanno coinvolto il club dal suo arrivo: dal calciomercato, agli ultimi scossoni societari con l’esonero di De Rossi, l’addio di Souloukou e l’arrivo di Juric. (Pagine Romaniste)

Su altre testate

Un taccuino sempre sott’occhio, con nomi, numeri e dati per non sbagliare. Spigliato nell’esposizione, ma metodico nelle risposte per spiegare scelte e strategie del club. La lingua? Per adesso meglio il francese (Repubblica Roma)

Niccolò Pisilli è uno dei giovani talenti più promettenti del calcio italiano. Nato il 23 settembre 2004 a Roma, questo giovane centrocampista è cresciuto nel vivaio del club giallorosso, dove ha iniziato la sua carriera calcistica all’età di otto anni. (Europa Calcio)

Viso pulito, molto sorridente, un filo di barba, giacca e camicia chiari, un filo di voce, accompagnato dal fido Simone Ricchio, il team manager romanista che nell’occasione ha fatto da traduttore, visto che il direttore sportivo ha preferito rispondere in francese alle domande rivolte in italiano e atteso poi che il nuovo team manager della Roma le convertisse a beneficio dei cronisti. (Il Romanista)

Roma, Ghisolfi: "De Rossi scelta dolorosa. Dybala? Ha preferito il cuore"

Il ds giallorosso, ieri in un incontro privato con la stampa, ha chiarito i tanti casi deflagrati nelle ultime settimane a Trigoria e illustrato quale sarà il futuro tecnico della Roma. «Non è stato facile iniziare la stagione con l’addio di De Rossi e della Souloukou, ma vogliamo un club che non sia dipendente da un tecnico o un dirigente - esordisce il francese-. (leggo.it)

Prime parole da ds della Roma per Florent Ghisolfi, che questa mattina ha incontrato a Trigoria alcuni giornalisti con cui ha avuto modo di affrontare diversi temi. Ecco le sue parole sugli ex Juventus Paulo Dybala e Matias Soulè: "Paulo ha scelto con il cuore di restare, ora deve giocare libero di mente dando il meglio di sé. (ilBianconero)

Roma, le parole di Ghisolfi Nell'ultimo periodo, a Roma, l'argomento che ha tenuto maggiormente banco è stato quello della panchina. Daniele De Rossi ha salutato, per lasciare spazio a Ivan Juric. Le contestazioni non sono mancate, con i tifosi che hanno protestato per il trattamento subito dalla leggenda giallorossa. (GianlucaDiMarzio.com)