Ghisolfi: “Qui per crescere talenti ma voglio la Champions”
La Repubblica (M. Juric) – Un taccuino sempre sott’occhio, con nomi, numeri e dati per non sbagliare. Spigliato nell’esposizione, ma metodico nelle risposte per spiegare scelte e strategie del club. La lingua? Per adesso meglio il francese. Si è presentato così Florent Ghisolfi nel forum organizzato dalla Roma per la sua prima intervista italiana. Il direttore sportivo ha trattato tutti i maggiori argomenti che hanno coinvolto il club dal suo arrivo: dal calciomercato, agli ultimi scossoni societari con l’esonero di De Rossi, l’addio di Souloukou e l’arrivo di Juric. (Pagine Romaniste)
Su altre testate
«La sanità e i servizi sociali sono priorità assolute per questo governo regionale. E in questi sei mesi di lavoro abbiamo ottenuto importanti risultati». (SARdies.it)
Da quel crogiolo di idee e determinazione che è la A.S.D. PSV Alatri Guarcino del Presidente Alessandro Uspini, ci giunge la notizia dell’affiliazione con una realtà professionistica quale l’Arezzo (Serie C), per tutto quel che riguarda appunto il Settore Giovanile e la stessa scuola calcio, fiori all’occhiello della società militante nel girone D di Promozione Laziale. (Frosinone News)
L' Atalanta , che ormai 8 anni fa scelse Gasperini e ha asfaltato di coerenza e costanza una strada che, lo scorso giugno, li ha portati alla storica vittoria dell'Europa League. La prima intervista romanista di Florent Ghisolfi è servita a lanciare un nuovo modello da seguire. (LAROMA24)
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, nella sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche dell'ultimo mercato estivo: "Sul mercato avevamo fissato degli obiettivi c (TUTTO mercato WEB)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)
Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato in conferenza stampa a Trigoria dove si è presentato a tifosi e giornalisti. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sui due ex Juve Paulo Dybala e Matias Soulè: (Tutto Juve)