“Mai vissuto situazioni come quelle. Io so riattaccare”: il ct Spalletti contro Simone Inzaghi. Così commenta l’inchiesta sugli ultras

“Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera”. In esclusiva a Rai Sport, il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti si è esposto in merito alla maxi inchiesta della procura di Milano sul mondo ultras e sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta nelle curve dello stadio San Siro. In particolare, Spalletti ha commentato un episodio agli atti dell’inchiesta: la telefonata tra il capo ultras Marco Ferdico e l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

ROMA. L'Italia di Spalletti è attesa, questa sera, da una sfida che il ct azzurro definisce «spartiacque...»: oltre il Belgio c'è la possibilità di andare in fuga nel girone di Nations League che qualifica ai quarti di finale della manifestazione arrivata alla sua quarta edizione. (La Stampa)

Simone Inzaghi continua a scalare classifiche e ora rientra tra i 5 allenatori più forti al mondo, o almeno questo è il pensiero. Simone Inzaghi è arrivato all'Inter nell'estate del 2021, dopo che in precedenza aveva allenato solo le giovanili della Lazio fino ad arrivare in prima squadra. (Spazio Inter)

Dopo i gravi scontri di Genova e i 19 arresti tra gli ultras di Inter e Milan, il Governo italiano si è mosso per affrontare la crescente violenza nel mondo del calcio. Lunedì pomeriggio, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha incontrato il ministro dello Sport Andrea Abodi per delineare una strategia di misure che possano tutelare il mondo del calcio e i veri tifosi. (Napolipiu.com)

Spalletti sul caso ultras Inter: 'Io so riattaccare il telefono'

Spalletti in un’intervista rilasciata su Rai Sport, ha parlato anche dal caso legato al mondo degli ultras e in particolare Inter e Milan. Il tecnico dell’Italia ha mostrato vicinanza anche nei confronti del collega Simone Inzaghi (Inter-News)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. Non è mai successo che qualcuno mi abbia telefonato per queste cose. (ilBianconero)