Silvio Berlusconi commosso alla camera ardente di Ennio Doris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gesto che è stato molto apprezzato dai parenti di Ennio Doris
La camera ardente e i funerali di Ennio Doris hanno avuto la priorità nell'agenda del presidente di Forza Italia.
Il presidente di FI non è riuscito a trattenere l'emozione davanti al feretro di Ennio Doris.
Un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano ", così l'ha voluto ricordare Silvio Berlusconi nella sua nota di cordoglio alla famiglia. (il Giornale)
Su altri media
Il sindaco: «Doris ha fatto molto più del possibile per chi aveva bisogno». Berlusconi alla camera ardente di Ennio Doris, a Milano. TOMBOLO. E così domani è stato proclamato il lutto cittadino (il mattino di Padova)
Il messaggio dell’amico cardinal Ruini: “è stato un banchiere speciale, capace di curare gli interessi degli altri come fossero i propri”. (TgVerona)
Il funerale. Ai funerali sono attese circa 5 mila persone, tra le quali, è annunciata la presenza dell'amico Silvio Berlusconi con i figli Marina e Piersilvio, e degli gli imprenditori Marco Tronchetti Provera e Alessandro Benetton, oltre al regista Ferzan Ozpetek, ad Alberdo Nagel, al presidente della Regione Veneto Luca Zaia ed altri rappresentanti delle istituzioni. (Sky Tg24)
Per me è stato anche un punto di riferimento insostituibile e ha rappresentato un meraviglioso insegnamento Un uomo generoso, altruista, sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. (il mattino di Padova)
Doris è sempre stato una persona semplice. C’erano Ennio e la donna della sua vita, nel pozzetto, che stavano giocando a carte. (Nicola Porro)
Ore febbrili di lavoro per la comunità, impegnata nel rendere omaggio a un grande concittadino, un amico fraterno, un grande benefattore. Sono ore febbrili a Tombolo dove si sta lavorando in vista di sabato. (Rete Veneta)