Nuovo Ford Ranger, inarrestabile e globale (VIDEO).

Inarrestabile e capace di farsi strada in 180 mercati del mondo: così deve essere secondo Ford la quinta generazione del Ranger attesa nelle concessionarie il prossimo anno.

"Deve poter fare tutto". "È importante che i nostri clienti possano fidarsi di Ranger per avere la garanzia negli anni di un compagno sicuro.

"Un mezzo perennemente connesso". “Particolare attenzione – spiega sempre John Willems – sarà inoltre riservata sul nuovo Ranger alle dotazioni così da farne un mezzo super sicuro, perennemente connesso e intelligente, capace di sfidare anche sul fronte tecnologico i vari competitor nella categoria”

Anche ibrido plug-in. (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altre testate

Quindi, abbiamo fatto di tutto per sottoporre il Ranger di nuova generazione a test estremi. Le parole di John Willems, Ford Ranger Chief Program Engineer. “Guadagnarsi lo status di ‘Built Ford Tough’ non è qualcosa di così semplice. (QN Motori)

Alla rivale tedesca, la Escort "III" si è senz'altro ispirata nell'impostazione, passando ad esempio anche alla trazione anteriore, anche se per certi versi si poteva considerare persino più ambiziosa. (Motor1 Italia)

Dopotutto, è chiamato a realizzare per i clienti un pick-up veramente globale che sia all’altezza della sfida in ben 180 mercati. “Guadagnarsi lo status di ‘Built Ford Tough’ non è qualcosa di così semplice”, ha affermato John Willems, Ford Ranger Chief Program Engineer. (MotoriNoLimits)

Si svolge negli stabilimenti Ford in tutto il mondo per garantire che il Ranger di nuova generazione soddisfi le esigenze dei clienti in più di 180 mercati Dopotutto, è chiamato a realizzare per i clienti un pick-up veramente globale che sia all’altezza della sfida in ben 180 mercati. (Sportiamoci)

Per la Active X si parte da 29.300 euro, per la lussuosa Active Vignale il prezzo di partenza è di 34.800 euro. Dopo averla svelata qualche giorno fa, la casa americana diffonde il listino della nuova Focus. (Metro)

Ford presenta finalmente la nuova Focus 2022, declinata nelle versioni Active, Business ed ST-Line (con opzioni X e Vignale per ognuna di esse). Se esteriormente Focus 2022 ha poche novità da offrire, gli interni della nuova Ford sono tutt’altra cosa. (F1inGenerale)