Prosegue il tour di Novecento di Alessandro Baricco, il 7 dicembre a Lamezia
LAMEZIA TERME – Prosegue il tour di Novecento di Alessandro Baricco, con la direzione e l’interpretazione di Manuele Morgese. Lo spettacolo, tratto dal celebre monologo teatrale dello straordinario scrittore italiano, continua a incantare il pubblico con la sua narrazione coinvolgente e intensa. Dopo le recenti tappe che hanno visto Morgese impegnato all’Aquila, Firenze, Forlì, Verona, Napoli e Cagliari, la tournée fa tappa a Lamezia Terme, dove il 7 dicembre sarà in scena presso il Teatro Franco Costabile, con inizio spettacolo alle ore 20.00 Novecento racconta la storia di un pianista, Danny Boodman T. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altri media
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. L’unico a esultare in questo weekend è Aleksandar Stankovic, faro del centrocampo del Lucerna. (Inter-News)
Organizzato dal gruppo promotore I Compatti, in collaborazione con Calabria Evolution Kart Lamezia e con il patrocinio del Comune di Lamezia Terme, l’iniziativa ha l’obiettivo di diffondere lo spirito natalizio e sensibilizzare su temi cruciali come la sicurezza stradale, l’inclusione e la solidarietà. (Corriere di Lamezia)
Tra questi, il 47% attribuisce la scelta agli aumenti delle spese generali, mentre il 40% sta affrontando difficoltà economiche. Tuttavia, oltre 6,2 milioni di persone hanno dichiarato che ridurranno le spese rispetto allo scorso anno. (Food Affairs)
Manca sempre meno alle festività, ma quanto ci costerà quest’anno il Natale? Secondo il rapporto congiunto Facile.it – Consumerismo No Profit decisamente tanto visto che si parla di aumenti che, per alcune voci di spesa, arrivano fino al 300%. (Consumerismo)
Il Natale 2024 è all'insegna dei rincari che, secondo il rapporto congiunto Facile.it - Consumerismo per alcune voci di spesa, arrivano fino al 300%. Secondo l'indagine commissionata all'istituto di ricerca Emg Different durante le prossime festività, per i soli regali di Natale gli italiani spenderanno quasi 11 miliardi di euro, con un esborso pro capite di 256 euro. (ANSA Brasil)
Esattamente in questo contesto, La Borsa della Spesa di BMTI e Italmercati Rete d’Imprese, realizzata in collaborazione con Consumerismo No Profit, rappresenta lo strumento giusto per chi desidera fare acquisti di prodotti freschi, risparmiando e scegliendo la stagionalità. (Frosinone News)