Calciomercato Milan, piace Kolarov ma resta il nodo ingaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercatonews.com SPORT

Salvo clamorosi colpi di scena, il nuovo allenatore del Milan sarà Sinisa Mihajlovic. Con il nodo allenatore risolto, Adriano Galliani sta pensando a sistemare la rosa da consegnare al tecnico. Tra i tanti nomi spunta anche quello del terzino mancino del ... (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

La verità non è sempre cristallina, ma spesso è semplice: dopo ... Sempre a un passo dal grande salto. (Corriere dello Sport.it)

Un anno dopo aver ricevuto l'investitura da allenatore del Milan quando Clarence Seedorf non era stato ancora esonerato, Filippo Inzaghi ha assistito a quella del suo successore, Sinisa Mihajlovic, prima ancora di ricevere il benservito, arrivato solo oggi, ... (La Stampa)

Il difensore classe 1991 ha già accumulato 50 presenze in Serie A e 5 con la nazionale serba, dove è stato ... (MilanLive.it)

Sono alcune delle mosse di mercato nei piani del Milan che, in attesa di annunciare l'ingaggio biennale di Sinisa... Da Soriano a Ibrahimovic, passando per ... (La Citta di Salerno)

Serve anche un altro centrocampista, Mihajlovic ha alcune perplessità su Josè Mauri del Parma ... Il Milan cerca di muoversi sul mercato per regalare colpi a Sinisa Mihajlovic. (TUTTO mercato WEB)

1433417029905_463183754.jpg. (Rai Sport)