TFT CONNECT, LA PIATTAFORMA BOSCH CHE MIGLIORA L'ESPERIENZA DI GUIDA

TFT CONNECT, LA PIATTAFORMA BOSCH CHE MIGLIORA L'ESPERIENZA DI GUIDA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Salone Espositivo di Milano 2024 verrà sfruttato dal marchio tedesco Bosch per la presentazione delle funzionalità della piattaforma TFT Connect. Segna di fatto un passo in avanti in tema di sicurezza per il pilota, grazie al display ad alta definizione con luminosità fino a 1.500 nit e un rapporto di contrasto di 1250:1. Disponibile nelle dimensioni 7” e 10,25”, garantisce immagini cristalline in qualsiasi condizione atmosferica, con possibilità di collegarsi allo smartphone e di poter accedere alle app durante la guida. (EICMA)

La notizia riportata su altre testate

Il produttore tedesco aveva già annunciato nei giorni scorsi alcune novità utili per la sicurezza, mentre oggi ha anticipato altre tecnologie connesse che aiutano il motociclista a migliorare la propria esperienza di guida. (HDmotori)

Gli oltre 330mila i metri quadri dedicati e i 10 padiglioni occupati quest’anno fanno da palcoscenico a centinaia di anteprime mondiali e alle novità del settore più aspettate. Dalla prima edizione svoltasi al Kursaal Diana di Porta Venezia a Milano con meno di quaranta stand ed espositori da sei nazioni EICMA è cresciuta notevolmente arrivando nel 2024 con numeri impressionanti: 770 espositori, 45 Paesi rappresentati e 2136 marchi. (Adnkronos)

In amore ti trovi a un bivio, Ariete: l’irruenza ti porta a fare scelte impulsive, ma una piccola pausa potrebbe rivelarsi preziosa. Fai attenzione a non spingere troppo sul partner, c’è bisogno di equilibrio. (Oroscopo Più)

Eicma, A. Fontana: "Rappresenta comparto unico al mondo, noi sempre al suo fianco"

EICMA è il momento più importante dell’anno. Al Salone di Milano molti brand scelgono di svelare le novità 2025 o i progetti futuri. Nei padiglioni della Fiera di Rho ci sono ancora tantissime novità a benzina rispetto a quelle elettriche e i veicoli a zero emissioni restano per lo più progetti futuri. (Vaielettrico.it)

In questa passerella le ''perle'' dell’EICMA: moto che ci hanno stregato per l’estetica, per le chicche tecniche esclusive, come pure per le sopraffine prestazioni dichiarate. (Virgilio)

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell’inaugurazione di Eicma 2024 alla Fiera di Milano a Rho. Rappresenta un comparto che noi tuteliamo, costituito sia da aziende grandi e storiche ma soprattutto da una filiera di piccoli e medi artigiani che costituiscono un comparto unico al mondo”. (Adnkronos)