TFT CONNECT, LA PIATTAFORMA BOSCH CHE MIGLIORA L'ESPERIENZA DI GUIDA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Salone Espositivo di Milano 2024 verrà sfruttato dal marchio tedesco Bosch per la presentazione delle funzionalità della piattaforma TFT Connect. Segna di fatto un passo in avanti in tema di sicurezza per il pilota, grazie al display ad alta definizione con luminosità fino a 1.500 nit e un rapporto di contrasto di 1250:1. Disponibile nelle dimensioni 7” e 10,25”, garantisce immagini cristalline in qualsiasi condizione atmosferica, con possibilità di collegarsi allo smartphone e di poter accedere alle app durante la guida. (EICMA)
La notizia riportata su altre testate
Dopo l’anteprima riservata a stampa e operatori, da domani fino al 10 novembre, Milano torna a essere la capitale mondiale delle due ruote con il più importante salone sportivo per l’industria e gli appassionati. (malpensa24.it)
Il suo percorso prosegue e nel 2024, sempre a EICMA, continua a far parlare di sé annunciando le novità, comprese quelle nel mondo ATV, e soprattutto facendo una mossa strategica importante, mostrando la sua tecnologia ibrida applicata al nuovo motore 350 cc che, stando a quanto dichiarato, supera in potenza un tradizionale 500. (InMoto)
Torinese, classe 1987, giornalista pubblicista con la voglia di raccontare quello che accade nel mondo e la fortuna di riuscire a farlo. Tra le mie passioni ci sono il cinema, lo sport e tutto ciò che è inerente al mondo dei motori e alle continue evoluzioni tecnologiche (e sostenibili) dei mezzi a quattro e a due ruote. (Virgilio)
Eicma compie 110 anni. L’edizione 2024 dell’esposizione internazionale delle due ruote è stata inaugurata ieri pomeriggio a Rho Fiera dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, il sindaco Giuseppe Sala, Matteo Zoppas, presidente di ICE, Pietro Meda, presidente di Eicma Spa e Paolo Magri, amministratore delegato Eicma Spa. (Prima la Martesana)
In amore ti trovi a un bivio, Ariete: l’irruenza ti porta a fare scelte impulsive, ma una piccola pausa potrebbe rivelarsi preziosa. Fai attenzione a non spingere troppo sul partner, c’è bisogno di equilibrio. (Oroscopo Più)
Durante l’anteprima alla stampa di stamane, il presidente di EICMA Pietro Meda ha sottolineato “che questa mostra vuole essere un tributo alla ricerca di bellezza, che non racconta solo la storia EICMA e dell’industria delle due ruote, ma che ci porta dentro anche quella del nostro Paese, della società e della mobilità. (Adnkronos)