Luna Rossa-Britannia, race 5: highlights Louis Vuitton Cup

Luna Rossa-Britannia, race 5: highlights Louis Vuitton Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Luna Rossa vince nettamente contro Ineos Britannia la sesta regata della Louis Vuitton Cup, la finale sfidanti di America's Cup. La situazione dopo sei regate è di perfetto equilibrio: Ineos Britannia-Luna Rossa 3-3, in una serie al meglio delle 13 sfide. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 2-2 maturato nei primi due giorni di regate. Chi vincerà la serie strappa il pass per sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup (ilmessaggero.it)

Ancora parità tra Luna Rossa e Britannia. L’equipaggio britannico conquista la 5^ regata grazie all’errore in partenza di Luna Rossa che, senza sbagliare, si riscatta e vince la 6^. Nel VIDEO l’analisi di Gabriele 'Ganga' Bruni sulle due partenze della barca italiana. (Sky Sport)

La barca italiana riesce quindi a rimediare all'errore della quinta regata con cui era cominciata la giornata odierna. La situazione dopo sei regate è di perfetto equilibrio: Ineos Britannia-Luna Rossa 3-3, in una serie al meglio delle 13 sfide. (La Gazzetta dello Sport)

Luna Rossa, finale Louis Vuitton Cup: gli orari e dove vedere in tv le regate di oggi contro Ineos. Si riparte dall'2-2

Mare increspato, crestine bianche, bel vento, i foil che sollevano spruzzi. E il Day 4 della finale della Louis Vuitton Cup va in scena con il recupero dei due match persi sabato scorso, causa vento assente. (La Stampa)

Prima sfida con vento medio: fino a oggi Luna Rossa e Ineos si sono affrontati sempre in condizioni estreme, per un verso o per l'altro. Occhi puntati sulla partenza, sempre decisiva nelle regate precedenti, dove le due imbarcazioni si sono affrontate in maniera decisa Rispetto a ieri, vento medio fra i 15 e i 16 nodi, una brezza media e decisamente più tollerabile rispetto alla giornata precedente, quando aveva toccato quota 23 nodi Luna Rossa schiera in gara-5 James Spithill e Francesco Bruni come timonieri, Andrea Tesei ed Umberto Molineris come trimmer. (Corriere della Sera)

Non ci sarà nessun giorno di riposo. Le regole sono semplici: 13 duelli totali, vince chi arriva prima a quota 7 punti. (Corriere della Sera)