Pamela Prati, la rivalità con Valeria Marini a “Ne vedremo delle belle”: «Eva contro Eva ha sempre attirato, riportiamo quella tv che piace al pubblico»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pamela Prati e Valeria Marini sono due delle principali protagoniste del nuovo show del sabato sera Rai, “Ne vedremo delle belle" con Carlo Conti. Le due showgirl sono state protagoniste negli anni di tante trasmissioni tv e la loro "rivalità" è stata molto accesa: ora la loro presenza in coppia promette scintille, che già nella prima puntata di sabato scorso si sono viste. Pamela Prati e Valeria Marini, la rivalità torna in tv su Rai 1 A SuperGuida TV, Pamela Prati è stata molto chiara sull’argomento: «Penso che io e Valeria Marini rappresentiamo quel pezzo di spettacolo italiano che il pubblico a casa spera sempre di vedere insieme, perché riportiamo chi ci vede a quella tv che forse ormai è sparita. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Continua il clima di tensione dietro le quinte de La Volta Buona. Tra voci più o meno confermate, infatti, sembra che le tra le concorrenti del nuovo show di Carlo Conti si stia facendo sentire una certa rivalità anche dopo l’atteso debutto in prima serata dello scorso sabato. (Libero Magazine)