L'ex campione di rugby a 13 Ricky Bibey trovato morto in albergo a Firenze, grave la compagna
La compagna è in gravi condizioni.
Stando alle prime informazioni, la fidanzata di Bibey è stata vista uscire mezza nuda dalla camera dove i due erano arrivati da Manchester venerdì.
La donna era imbrattata di sangue e, urlando, avrebbe chiesto aiuto ai vicini di camera e a un’addetta alle pulizie.
Tragedia nel cuore di Firenze: l'ex giocatore di rugby a 13, Ricky Bibey, è stato trovato morto in un hotel. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altri media
Impressione che sarebbe stata indirettamente confermata da alcuni clienti dell'Hotel Continentale, che sostengono di aver udito delle urla provenienti proprio dalla stanza prenotata dai due inglesi. Ed è su questi nuovi indizi che si baserebbe "l'altra ricostruzione" degli investigatori: non più sesso violento, ma vero e proprio tentativo di violenza. (ilGiornale.it)
Bakayoko perquisito dalla Polizia in centro a Milano: il video della reazione dell'agente quando capisce l'errore. Non è stata ancora interrogata la compagna dell'uomo deceduto, ritrovata gravemente ferita accanto a lui. (Toscana Media News)
Sabato mattina, secondo una prima ricostruzione, le urla provenienti dalla stanza d’albergo hanno dato l’allarme al personale e ai clienti. Ricky Bibey La coppia, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, era arrivata venerdì a Firenze nell’hotel a due passi da Ponte Vecchio. (Corriere Fiorentino)
Intanto, sembrano migliorare le condizioni della compagna del giocatore: ieri ha subito un altro intervento dopo quello di sabato. A fermare il cuore del giocatore potrebbe essere stata anche una dose di cocaina, di cui, come è emerso dalle indagini, per lungo tempo avrebbe fatto uso, o di altri farmaci. (Corriere Fiorentino)
La donna era in condizioni disperate ed è stata trasferita e poi operata all'ospedale di Careggi La mattina successiva poi dalle urla della donna è stato dato l'allarme. (gonews)
Bibey era rientrato in hotel con la compagna, entrami in stato alterato, quando intorno alle 3 del mattino di sabato 16 luglio fu proprio la partner a lanciare l’allarme. La coppia originaria di Manchester si trovava in Italia per un viaggio di affari nel settore immobiliare (RugbyMeet)