Critiche per l'outfit: tra Marchionne e Vanoni c'è stato Zelensky. Purtroppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlessioPorcu.it ESTERI

Un uomo messo alla berlina. Un evento epocale, a prescindere dai risvolti politici e belligeranti. E poi c'è la Vanoni Rita Cacciami In punta di stiletto. Il veleno è previsto nella ricetta. Capita alle artiste, prime in classifica le cantanti. In seconda battuta, le attrici. Ma non si tralasciano le politiche, le scrittrici, le attiviste delle associazioni. Basta che si parli, reciti, canti o balli in pubblico ed ecco che i riflettori diventano lenti di ingrandimento impietose. (AlessioPorcu.it)

Su altre testate

L’incontro di Volodymyr Zelenskyy e Donald Trump di venerdì 28 febbraio 2025, nello Studio Ovale della Casa Bianca, è stato particolarmente teso. La discussione è degenerata, i toni si sono alzati e ci sono state interruzioni a vicenda, alla presenza dei media. (Esquire Italia)

L’incontro dell’ultimo giorno di febbraio alla Casa Bianca, dove si sarebbe dovuta almeno immag… (la Repubblica)

Lo dice chiaramente Emmanuel Macron, parlando di una “nuova era” in cui il Vecchio Continente deve pensare alla propria sicurezza. La nuova postura degli americani, non più al fianco degli ucraini, viene osservata con preoccupazione dagli europei. (JUORNO.it)

I vestiti con stile militare di Zelensky da quando è iniziata la guerra riflettono la tragica situazione del Paese. (Avanti Online)

Quando venerdì Volodymyr Zelensky è uscito dalla sua auto a Washington, è stato accolto da Donald Trump con una stretta di mano e l'affermazione: "sei molto elegante oggi". PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

“Perché non indossa un completo?”, gli ha chiesto il reporter Brian Glenn nello Studio Ovale, provocato la risata del vicepresidente americano JD … Il presidente ucraino indossava una polo a maniche lunghe lavorata a maglia a tre bottoni con i pantaloni scuri. (la Repubblica)