Il Napoli di Conte parte con una facile vittoria: 4-0 all'Anaune, di Spinazzola il primo gol

Il Napoli di Conte parte con una facile vittoria: 4-0 all'Anaune, di Spinazzola il primo gol Contro la rappresentativa del campionato di Eccellenza segnano anche Cheddira, Gaetano e Ngonge Il Napoli ha battuto 4-0 l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza del Trentino, nella prima amichevole del ritiro di Dimaro. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Se mi piace la nuova maglia? È bella ma ci manca lo scudetto, è strano non vederlo più" ha ammesso a proposito dello stemma del Tricolore salutato dai partenopei, cucito quest'anno sulle maglie degli interisti. (Fcinternews.it)

Gli azzurri battono 4-0 l'Anaune: segnano Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge X Si chiude con una vittoria la prima uscita stagionale dell'era Conte a Napoli: a Carciato, gli azzurri battono 4-0 l'Anaune Val Di Non in amichevole. (Sport Mediaset)

In casa Napoli è in corso una mini rivoluzione dopo la stagione molto deludente. Tra le file azzurre, c’è tanta voglia di rivincita dopo le grosse difficoltà. A tal proposito, la società ha deciso di ingaggiare Antonio Conte che avrà il compito di risollevare il morale del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vince amichevole 4-0, il primo gol è di Spinazzola

C'è l'entusiasmo, tanto e inatteso se si pensa allo stato di depressione in coda all'ultima stagione. E ci sono i primi applausi, specie per Antonio Conte e Lele Oriali, quando escono dagli spogliatoi ed attraversano il prato del campo di Carciato per accomodarsi sulla panchina del Napoli (Corriere della Sera)

La delusione è ancora forte e pure a nome dei suoi compagni lo ha ammesso il brasiliano Juan Jesus. "Tornare in campo senza lo scudetto sulle maglie è stata una strana e brutta sensazione". (la Repubblica)

Il tecnico Conte ha schierato all'inizio un 3-4-2-1: Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Simeone. I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. (La Repubblica)