La donne più alta e la più bassa del mondo si incontrano a Londra per un tè da record

Rumeysa Gelgi e Jyoti Amge si sono incontrate a Londra e sono state premiate come icone del Guinness World Record nell'edizione del 70esima anniversario del libro PUBBLICITÀ La donna più alta del mondo, Rumeysa Gelgi, e la donna più bassa del mondo, Jyoti Amge, si sono incontrate a Londra per gustare insieme il tè pomeridiano, in occasione del Guinness World Record Day 2024. Rumeysa Gelgi, 27 anni, ricercatrice e sviluppatrice web turca, misura 2 metri e 15,16 cm, mentre Jyoti Amge, 30 anni, attrice indiana, misura 62,8 cm. (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – “Io conto ancora che si possa lavorare per l’unitarietà”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una è alta più di due metri, l'altra non arriva a toccare i 63 centimetri. Le due detentrici del rispettivo primato si sono conosciute sorseggiando insieme una razza di tè in occasione del Guinness World Record Day 2024. (Today.it)

Potrebbe essere riassunto così l'incontro tra la donna più alta del mondo, Rumeysa Gelgi (2,15 metri), e la più bassa, Jyoti Amge (62,8 centimetri), che, giovedì 21 novembre, hanno preso un tè a Londra, in occasione del Guinness World Record Day 2024. (Luce)

Tè da record, la donne più alta e la più bassa del mondo premiate a Londra

La donna più alta del mondo, la 27enne Rumeysa Gelgi (2,15 metri), e la più bassa, la 30enne Jyoti Amge (62,8 centimetri), si sono incontrate per la prima volta a Londra per prendere insieme un tè, in occasione del Guinness World Record Day 2024. (Fanpage.it)

Due donne, simbolo di diversità e forza, si sono incontrate al lussuoso Savoy Hotel: Rumeysa Gelgi, la più alta donna del mondo, e Jyoti Amge, la più bassa. A Londra è andato in scena un incontro davvero speciale in occasione della Giornata del Guinness World Records 2024. (Io Donna)

Tè da record, la donne più alta e la più bassa del mondo premiate a Londra (La Stampa)