Morata e Lautaro, trascinatori nel Derby: lo spagnolo convince, l'argentino fa un assist

Morata e Lautaro, trascinatori nel Derby: lo spagnolo convince, l'argentino fa un assist Il derby di Milano è stato anche un confronto tra Alvaro Morata e Lautaro Martinez, due profili che di leadership e spessore ne hanno da vendere. Lo spagnolo - si legge anche sul Corriere dello Sport - è stato il primo ad impegnare Sommer con una conclusione e non si è mai tirato indietro nei duelli con gli avversari interisti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Milan 1-2, le pagelle: Fonseca imbriglia Inzaghi, Pulisic 7. E la ThuLa non c'è INTER-MILAN 1-2 (TUTTO mercato WEB)

A 9 punti ci sono Juventus ed Empoli, a cui potrebbero aggiungersi i bergamaschi in... Al termine della quinta giornata di campionato, anche se manca ancora il risultato del posticipo tra Atalanta e Como, la classifica vede il Torino al primo posto con 11 punti. (Tuttocampo)

In un editoriale sul sito di Sportitalia il giornalista Michele Criscitiello ha fatto alcune considerazioni su un allenatore italiano. (AreaNapoli.it)

Siamo stati poco compatti, abbiamo perso le distanze". Abbiamo approcciato male e siamo stati poco squadra, cosa che raramente ci succede. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

7 Sommer Una parata brutta ed efficacissima su Morata, due gol inevitabili, un paio di tuffi zenghiani su Leao. 6 Bastoni Botte e risposte con Pulisic. Il duello è un film ne… (la Repubblica)

Quel pallone sulla spalla di Lautaro e per cui fischia il rigore rovina il bel voto. Bisogna fare un po' un lavoro di lavaggio del cervello su questo, perché il rigore deve essere un risarcimento per un danno volontario, non perché il pallone va sulla spalla". (Fcinternews.it)