Nesta in conferenza stampa: ''Non è che la Juventus ha fatto chissà cosa, c’è sempre un qualcosa che ci sporca la partita''
Nesta in conferenza stampa: ''Non è che la Juventus ha fatto chissà cosa, c’è sempre un qualcosa che ci sporca la partita'' Al termine del match Monza-Juventus, è intervenuto in conferenza stampa il mister Alessandro Nesta. ''Pochi minuti per Sensi? Ho fatto una valutazione di gamba. Loro hanno tre giocatori dinamici di gambe. Stefano sta crescendo ma non l’ho ritenuto adatto per la partita di stasera. (Bianconera News)
Su altri media
Le prossime sfide a cavallo tra la fine di dicembre e il nuovo anno, contro Parma, Cagliari e Fiorentina, rappresentano per il Monza il crocevia stagionale verso la salvezza. (TUTTO mercato WEB)
Ne parleremo con Stefano Peduzzi (direttore MonzaNews), Marco Pirola (direttore il Cittadino), Martina Sassoli (consigliere reg. (Monza-News)
"Abbiamo fatto una buona prestazione, dobbiamo essere più solidi - l'analisi di Nesta riguardo al match con i bianconeri -. "Parma e Cagliari saranno due partite caldissime: serve fare qualche colpo altrimenti diventa un casino". (Sport Mediaset)
Nesta Monza, panchina a rischio per l’allenatore dopo la sconfitta con la Juve? Cosa filtra sull’ex difensore e leggenda del Milan Come riferito da Luca Marchetti al Club di Sky Sport, infatti, non ci sono segnali che portano a pensare al fatto che l’ex difensore e leggenda del Milan possa essere mandato via. (Milan News 24)
In virtù del successo del Venezia sul Cagliari (2-1), i biancorossi sono ora da soli all'ultimo posto in classifica con appena 10 punti conquistati in 17 partite. (Tuttosport)
Volendo trovare un aspetto positivo, una sorta di appiglio a cui il Monza può aggrapparsi con la fantasia per non sprofondare del tutto, è che i punti di distacco per la permanenza in Serie A sono rimasti sempre 5. (TUTTO mercato WEB)