I tifosi contestano il Milan, Fonseca: "È normale ma noi abbiamo dato tutto per vincere"
I tifosi contestano il Milan, Fonseca: "È normale ma noi abbiamo dato tutto per vincere" Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il deludente pareggio dei rossoneri contro il Genoa. Ecco le sue parole: I tifosi hanno contestato a fine partita "È normale, succede questo. Volevamo tanto vincere per i nostri tifosi ma sento che loro sono sempre stati con la squadra. E penso che tutti noi possiamo riconoscere che la squadra ha dato tutto per vincere, chiaramente non siamo soddisfatti del risultato e capisco la delusione dei tifosi". (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. (Tiscali)
Sprofondo rossonero. E al fischio finale è esplosa una dura contestazione da parte della curva che ha esortato, per usare un eufemismo, i giocatori a tirare fuori gli attributi ed esposto diversi striscioni contro dirigenza e proprietà. (Calciomercato.com)
Festa rovinata. Il QS: "Milan a secco contro il Genoa. Fischi a Ibra e alla squadra" (Milan News)
La contestazione è scoppiata dopo il deludente pareggio casalingo contro il Genoa, nella partita in cui si sono festeggiati i 125 anni dalla fondazione (IL GIORNO)
"Bisogna un po' abituarsi a queste nuove realtà, le proprietà di un tempo non ci sono più. Chi come me ha 60 anni, fa un po' di fatica ad accettare. (Sport Mediaset)
Per assistere, purtroppo, ad un brutto spettacolo sul campo. (Pianeta Milan)