Raimondo: “Nuovo stadio Milan? Ecco come stanno le cose. Due le opzioni”
Il nostro Fabio Barera ha avuto modo di intervistare l'avvocato Felice Raimondo. Diverse le domande sul Milan: dal progetto del nuovo stadio a San Donato al rebus di San Siro fino al calciomercato rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa! A che punto è il Milan con la questione stadio? "Attualmente si stanno portando avanti due progetti paralleli a Milano e a San Donato. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
le soluzioni da individuare per rispondere alle problematiche di natura tecnica – come l’acustica e i rumori verso la vicinissima via Tesio - che costringeranno i club ad altre spese non preventivate. I contro riguardano: (Pianeta Milan)
Franco Baresi è intervenuto nel documento sul Milan prodotto dalla Harvard Business School e ha parlato del progetto del nuovo stadio Franco Baresi si è espresso nel documento sul Milan prodotto dalla Harvard Business School sul progetto stadio: (Il Milanista)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, è stato intervistato in esclusiva da Arianna Ravelli, giornalista de Il Corriere della Sera. Sul futuro di Fonseca: (Milan News)
Ha provato a ricomporre i cocci del rapporto con l'Inter dopo le dichiarazioni opinabili da parte di Gerry Cardinale: "Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro. (Fcinternews.it)
Nella sua intervista al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha voluto gettare acqua sul fuoco dopo le polemiche a distanza fra il proprietario rossonero Gerry Cardinale ed il pr (TUTTO mercato WEB)
traduzione a cura di MilanNews. Stefanelli (CdA Milan): "Se limitiamo il nostro business ai circa 40 euro che i tifosi pagano in media per il biglietto, non cresceremo. Abbiamo bisogno di luoghi dove possano mangiare e bere, dove possano acquistare merchandise" (Milan News)