Luiz Henrique, pronti 20 milioni. Via Ikoné e Kayode, nel mirino un’altra pedina
La gestione delle risorse Per fare queste entrate, ovviamente, dovranno esserci delle cessioni. Quarta è andato. Biraghi ha chiesto da tempo di andarsene, da un mese non è più fra i convocati. Come vi scrivevo, il Napoli s’è complicato. Si aspetta il Bologna, ma prima dai rossoblù deve andar via Lykogiannis e non è facile. In sospeso anche la posizione di Parisi che ha giocato le ultime due gare, ma aveva già un accordo con il Como. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
Il noto procuratore ed intermediario Eugenio Ascari parla di Luiz Henrique, calciatore del Botafogo entrato nel mirino della Fiorentina (Viola News)
Il gioiello del Botafogo non era una suggestione, ma un obiettivo concreto del club viola. La trattativa è in corso e pare più una partita a scacchi, con rifiuti bianconeri e rilancio viola. (Quotidiano Sportivo)
Una è quella della Fiorentina, mentre altre due provengono dalla Premier League, ma non si conoscono i nomi dei club. Le offerte economiche - si legge - soddisfano John Textor, proprietario di Botafogo e Lione. (Viola News)
Infatti, il Pallone d'Oro Sudamericano vuole lasciare il Brasile e su di lui ci sarebbero molte squadre. Dal Lione, club dello stesso Presidente del club brasiliano alla Premier League. (Viola News)
A pochi giorni dal premio "Pallone d'oro" che lo ha eletto miglior giocatore del Sudamerica, l'attaccante del Botafogo Luiz Henrique - obiettivo di mercato della Fiorentina per gennaio - ha rilasciato un'intervista al quotidiano Ovación, non nascondendo tutta la sua felicità per il titolo vinto: "Quando al termine della finale della Libertadores dissero che ero il migliore della partita, pensavo già di essere il migliore d'America. (Firenze Viola)
Le parole di Luiz Henrique (Fantacalcio ®)