Vaccino, Heather Parisi: «A Hong Kong zero contagi negli ultimi 5 giorni, perché dovremmo vaccinarci?» - Il Mattino.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino ESTERI

«Hong Kong ha registrato meno di 12.000 casi e 210 decessi correlati dall'inizio della pandemia con il 97% dei pazienti dimessi.

E poi il governo di Hong Kong si chiede perchè a Hong Kong la gente è così riluttante a vaccinarsi.».

A Hong Kong da quando è iniziata la vaccinazione un mese e mezzo fa, sono morte 15 persone dopo il vaccino su 440 mila vaccinati.

Quindi gli abitanti di Hong Kong chiedono: perché dovremmo vaccinarci ?!». (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Una “occupazione straniera illegale che violava, e ha continuato a violare fino all’ultimo, le convenzioni internazionali”; gli accordi sino-britannici all’origine della Hong Kong moderna? (L'HuffPost)

«Hong Kong ha registrato meno di 12.000 casi e 210 decessi correlati dall'inizio della pandemia con il 97% dei pazienti dimessi. E poi il governo di Hong Kong si chiede perchè a Hong Kong la gente è così riluttante a vaccinarsi. (Il Messaggero)

Hong Kong e Cina, antica e nuova missione. Il superiore del Pime (Pontificio istituto missioni estere), a cui appartengo, mi ha destinato alla missione di Hong Kong-Cina, dove penso di giungere ai primi di agosto. (AsiaNews)

Poi don Luigi Giussani ci ha fatto conoscere due missionari del Pime: padre Massimo Cenci e padre Giuliano Frigeni AsiaNews è poi diventato un mensile, fino ad approdare online nel 2003 su iniziativa di padre Cervellera. (Tempi.it)