Calcio: Nations League. Ascolti, share del 35.79% per Italia-Francia

La sfida con i bleus, trasmessa in diretta su Rai 1, è stata seguita da 7.722.360 telespettatori ROMA (ITALPRESS) - Ancora un pieno di ascolti per la Nazionale, sconfitta ieri sera dalla Francia (1-3) allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano nell'ultimo incontro del girone di Nations League. La sfida con i bleus, trasmessa in diretta su Rai 1, è stata seguita da 7.722.360 telespettatori, facendo registrare il 35.79% di share e vincendo il prime time (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita di Nations League Italia-Francia senza rivali negli ascolti tv della domenica sera: l'incontro, trasmesso da Rai1, è stato infatti seguito da 7.722.000 spettatori con il 35.8% di share. Al secondo posto, la puntata finale della serie turca La Rosa della Vendetta su Canale 5, con 2.557.000 spettatori e il 14.1% di share. (la Repubblica)

Almeno in tv la nazionale di Luciano Spalletti è imbattibile. Altra serata di ascolti altissimi ieri per Raiuno grazie all’Italia: il match di San Siro con gli azzurri sconfitti dalla Francia ha catalizzato l’attenzione di ben 7 milioni e 722 mila appassionati, per uno share del 35,8 per cento; il primo tempo ha raccolto 8 milioni e 73 mila telespettatori, il secondo 7 milioni e 400 mila. (La Stampa)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Calcio in tv: Italia imbattibile nell’audience

Ha vinto Sinner, non gli Azzurri del calcio, sconfitti a Milano dai francesi e qualificati come secondi nel girone di Nations League, mentre a Pecco Bagnaia non è bastato vincere a Barcellona per assicurarsi il Motomondiale, aggiudicato a Jorge Martin. (Primaonline)

Jannik Sinner vincitore dei Nitto Atp Finals 2024 interviene a Che tempo che fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sul Nove di Marco Zonetti (VigilanzaTv)

La Nazionale di Spalletti e l'impresa di Jannik Sinner agli Atp Finals di Torino trainano gli ascolti della Rai. La Nazionale di Spalletti e l'impresa di Jannik Sinner agli Atp Finals di Torino trainano gli ascolti della Rai. (Golssip)