4 novembre, Meloni in versione "Top gun": la premier sale sulle Frecce Tricolori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver reso omaggio al Milite Ignoto assieme al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la premier Giorgia Meloni si è recata al Circo Massimo per far visita agli stand del Villaggio della Difesa in occasione della Festa delle Forze Armate. Proprio lì, dopo aver provato un drone, Meloni è salita nella cabina di pilotaggio di uno degli aerei usati dalle Frecce Tricolori scherzando con fotografi, giornalisti e l’ufficiale dell’aeronautica che le spiegava il funzionamento della plancia. (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altri giornali
In uno degli stand la premier si è fermata e ha provato a far muovere con un telecomando un piccolo drone terrestre del tipo “UGV Sibcra”, utilizzato per eseguire il campionamento in zone pericolose e contaminate radiocomandato a distanza. (La7)
La premier Giorgia Meloni ha visitato a sorpresa il Villaggio della Difesa al Circo Massimo a Roma, in occasione del Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. In uno degli stand la premier ha assistito a un incontro di Mma tra due membri dell'esercito, volto a dimostrare le tecniche di sicurezza utilizzate per neutralizzare gli individui violenti. (ilmessaggero.it)
(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)
Meloni in versione "Top gun" alla Festa delle Forze Armate: la premier sale sulle Frecce Tricolori (La Stampa)
Proprio lì, dopo aver provato un drone, Meloni è salita nella cabina di pilotaggio di uno degli aerei usati dalle Frecce Tricolori scherzando con fotografi, giornalisti e l’ufficiale dell’aeronautica che le spiegava il funzionamento della plancia. (LAPRESSE)
Novembre, Meloni: Forze Armate meritano rispetto straordinario Roma, 4 nov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)