Milan, scelta fatta: si punta alla chiusura entro l’estate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Milan ha deciso come procedere e spera di chiudere il colpo entro l’estate: la strategia è chiara, ecco cosa trapela. Il Milan si sta preparando per il big match da disputare contro l’Atalanta. Domenica di Pasqua, a San Siro, la squadra di Sergio Conceicao ospiterà la Dea in una gara tutta da vivere. Nel frattempo, però, si sta ragionando anche in ottica mercato e in termini societari: ecco cos’è saltato fuori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Foto di Stefano D’Offizi Milan-Atalanta, trentatreesima giornata del campionato di Serie A: Tony D’Amico e Gian Piero Gasperini contro il proprio futuro; Furlani… (Europa Calcio)

(CalcioNews24.com)

Oggi, sabato 19 aprile 2025, i quotidiani sportivi hanno dedicato ampio spazio al Milan, inevitabile dopo la partita di Serie A contro l'Udinese. Scopriamo insieme le notizie più rilevanti pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Milan-Atalanta si avvicina e con essa gli intrecci di mercato: Tony D'Amico resta un papabile per la direzione sportiva dei rossoneri e anche Gian Piero Gasperini, che potrebbe lasciare la Dea, è un nome accostato al Diavolo. (Milan News)

In merito a questo discorso scrive questa mattina Tuttosport che il profilo del dirigente italiano piace e non poco al board milanista, ma il fatto di essere sotto contratto con un’altra società rallenta la possibilità di poter affrontare determinati discorsi e la sensazione è che la decisione definitiva verrà annunciata alla fine del campionato. (Milan News)

Milan-Atalanta si avvicina e con essa gli intrecci di mercato: Tony D'Amico resta un papabile per la direzione sportiva dei rossoneri e anche Gian Piero Gasperini, che potrebbe lasciare la Dea, è un nome accostato al Diavolo. (Tutto Atalanta)