Il coltello, il taglierino, l'ultimo post: così Vincenzo ha ucciso Annalisa
Emergono nuovi dettagli sul presunto omicidio-suicidio che ha scosso la piccola comunità di Agropoli, in provincia di Salerno. Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli erano in procinto di separarsi ma fino alla lite che ha scatenato il delitto non c'erano state particolari avvisaglie di pericolo. È stata anche smentita la versione iniziale secondo la quale i vicini sarebbero stati messi in allarme dalle grida provenienti dall'appartamento, perché nessuno ieri mattina sembra essersi accorto di nulla. (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altri giornali
«L’immane tragedia che ha colpito la nostra Città ci ha segnati tutti profondamente, gettandoci nello sconforto. Circostanze come queste lasciano un vuoto dentro e fanno rimanere senza parole. (Info Cilento)
L'ultimo viaggio insieme lo hanno fatto per andare all'obitorio di Vallo della Lucania. Si terranno domani presso la chiesa della Madonna delle Grazie di Agropoli, quelli di Vincenzo Carnicelli, una delle vittime della tragedia consumatasi nella notte tra domenica e lunedì in via Donizetti. (ilmattino.it)
Agropoli. Eseguite le autopsie sui corpi di Vincenzo Carnicelli 63 anni e Annalisa Rizzo 43 anni, le salme sono state rilasciate per consentire ai familiari di celebrare i funerali. (Voce di Strada)
Stampa (Salernonotizie.it)
Tragedia Agropoli, dubbi su pista omicidio-suicidio: ascoltata la figlia 13enne (Giornale del Cilento)
Salerno – Tragedia familiare ad Agropoli: moglie e marito, 43 anni lei e 63 lui, sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. In casa, c’era la figlia di 13 anni che però, a quanto si apprende, stava dormendo. (Frosinone News)