Roma, nuove licenze taxi: i sostituti alla guida presentano ricorso al Tar. Il Campidoglio: "Il bando è blindato"
Un ricorso al Tar per cercare di bloccare il bando per le nuove 1000 licenze taxi appena messo on line dal Comune di Roma. È l'obiettivo dei precari del settore, quelli che sono stati chiamati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nell’ambito del finanziamento ottenuto dall’Amministrazione Mastrangeli, mediante l’assessorato alla cultura di Simona Geralico, relativo alle Officine Municipali, il Comune di Frosinone ha pubblicato l’avviso pubblico (disponibile sul sito istituzionale, con la relativa modulistica, al link https://servizi. (Frosinone News)
Lo ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri parlando della pubblicazione del bando da mille licenze taxi (contro le circa 7.800 attuali): 800 licenze di ... Poi ci saranno le prove. (NT+ Enti Locali & Edilizia)
L’antisionismo esprime la negazione della legittimità dello Stato di Israele e del suo diritto a pace e sicurezza. L’antisemitismo rappresenta, invece, il pregiudizio o perfino l’odio nei confronti del popolo ebraico. (Frosinone News)
I sostituti alla guida, tra gli 800 e i 900, protestano per essere stati messi «sullo stesso piano degli altri candidati», a loro avviso senza un congruo riconoscimento del pregresso (molti precari sono su strada da oltre un decennio). (Corriere Roma)
Sassari. La Fondazione di Sardegna ha aperto le candidature per la seconda finestra del bando “Scuola Bene Comune”, un’iniziativa volta a sostenere il sistema educativo sardo, in linea con la propria missione istituzionale e con gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. (SARdies.it)
Si è concluso a Mosca il Forum Municipale Internazionale dei BRICS+, svoltosi dal 27 al 28 di Agosto, al quale e’ stato invitato e ha partercipato come oratore Pietro Stramezzi, Presidente dell’Associazione Culturale Internazionale Amici della Russia Imperiale, rappresentante della compagnia petrolifera russa FirstOil e rappresentante dell’International Crisis Summit. (Il Giornale d'Italia)