LIVE - Inter-Milan 1-1, 65': topica clamorosa di Mariani che dà rigore per colpo di spalla di Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER-MILAN 1-1 (10' Pulisic (M), 28' Dimarco (I)) LIVE MATCH 65' - Calcio di rigore per il MIlan: Lautaro colpisce il pallone sembra con la spalla. Mariani subito richiamato al VAR 64' - Leao calamita quattro difensori e poi scarica per Reijnders che calcia, Sommer respinge con la mano poi Dimarco spazza. 63' - Tre cambi nell'Inter: fuori Mkhitaryan, Calhanoglu e Dumfries, dentro Frattesi, Asllani e Darmian. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tramite un video pubbicato sul profilo Instagram, la Roma ha svelato che questa sera esordirà la terza maglia blu con... (Voce Giallo Rossa)
Giaccherini prima di Atalanta-Como (poi rinviata), su DAZN è tornato a parlare dal derby vinto dal Milan contro l’Inter, esprimendo la sua opinione sulla condizione dei nerazzurri. (Inter-News)
Per l’Inter solo una buona seconda parte di primo tempo che lasciava presagire a un secondo tempo diverso, invece questo è stato quasi completamente a tinte rossonere con i nerazzurri che hanno retto finché hanno potuto per poi subire la spinta avversaria e la rete della capitolazione proprio nei minuti finali. (Fcinternews.it)
Rocchi è intervenuto a Open VAR, approfondimento di DAZN, dove ha parlato anche degli episodi di Inter-Milan. Il designatore arbitrale approva il comportamento del VAR sul gol del vantaggio rossonero siglato da Pulisic (Inter-News)
LA PRESTAZIONE – Inter-Milan si conclude per 1-2: è la prima sconfitta in stagione per i nerazzurri. La squadra allenata da Simone Inzaghi si deve arrendere a una squadra rossonera arrembante, propositiva e molto più energica di quella dei cugini. (Inter-News)
L’Inter ha perso il primo derby stagionale contro il Milan di Paulo Fonseca. Secondo il giornalista Riccardo Trevisani, i nerazzurri hanno sofferto per due fattori principali. (Inter-News)