A Piacenza tornano i temporali e scatta l’allerta meteo di colore giallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libertà INTERNO

Il maltempo è tornato a bussare alle porte del cielo piacentino: nella prima mattinata di oggi, lunedì 2 settembre, un acquazzone si è abbattuto sulla città e buona parte della provincia, con la Protezione Civile dell’Emilia Romagna (visto che la situazione di instabilità riguarda tutta la regione) che ha subito diramato un’allerta meteo di colore giallo per rischio temporali. “Per la giornata di lunedì 2 settembre – si legge nell’allerta – sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e danni associati. (Libertà)

La notizia riportata su altri media

Per la giornata di martedì 3 settembre non si prevedono fenomeni significativi ai fini dell'allertamento, tuttavia non si escludono temporali sparsi di breve durata, con possibili effetti e danni associati. (Gazzetta di Parma)

La Protezione Civile dell'Emilia Romagna ha diramato un'allerta 'gialla' per temporali,... E' un lunedì di inizio settembre all'insegna della spiccata variabilità meteorologica. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Settembre parte all'insegna della spiccata variabilità meteorologica. (Virgilio)

A causa del deterioramento delle condizioni meteorologiche, la Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha emesso un’allerta gialla per temporali, valida fino alla mezzanotte di oggi, che interessa anche la provincia di Rimini. (GiornaleSM)

Sono in arrivo temporali forti in tutta la regione, compresa quindi anche la provincia di Ferrara, secondo il bollettino di allerta meteo emesso dalla Protezione civile dell’Emilia-Romagna valido dalle 12 del 2 settembre alla mezzanotte del giorno successivo. (Estense.com)