Partita a scacchi tra Conte e Inzaghi: il tecnico azzurro cambia la posizione di McTominay
Questa sera andrà in scena la sfida Inter e Napoli che ha il sapore dello scudetto con un San Siro che si farà trovare con il suo abito migliore. Conte e Inzaghi sono pronti a portare avanti una vera e propria partita a scacchi, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport , con il tecnico azzurro pronto ad utilizzare McTominay come giocatore chiave. A seguire un estratto dell'articolo Partita a scacchi tra Conte e Inzaghi: McTominay la mossa del tecnico azzurro "Ma anche partita scacchi: l’impressione è che il Napoli cambierà qualcosa nell’atteggiamento rispetto a quanto visto dalla sfida con il Monza in poi. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Lipsia-Borussia Monchengladbach finisce 0-0. Gli euro-rivali dell’Inter non riescono a sfondare: punto nelle ultime tre partite tra tutte le competizioni. (Inter-News)
"L’Inter migliore, quella della stella, sbarrava la strada a chiunque provasse ad affacciarsi dalle parti di Sommer. Il Napoli scenderà in campo contro l'Inter in una gara che ha il sapore dello scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
"Al di là degli uno contro uno, comunque, servirà un’Inter solida, compatta, attenta. E il recupero di Calhanoglu, già decisivo anche come uomo-gol nell’1-0 di Champions all’Arsenal, gioca un ruolo chiave in questo senso: Calha è fondamentale anche per come coordina dal campo il resto della squadra, sa richiamare all’ordine i compagni sulle posizioni da tenere. (fcinter1908)
È la grande sera di Inter-Napoli, squadre divise da un solo punto in classifica con i partenopei al momento in vetta ma reduci dal pesante rovescio interno con l'Atalanta. I nerazzurri, invece, sono in striscia positiva e il successo sull'Arsenal conferma il livello raggiunto ormai stabilmente. (Fcinternews.it)
In questo campionato l’Inter è stata in vetta solamente alla terza giornata, insieme però a Juventus, Torino e Udinese. Un ultimo passo. (Tuttosport)
L'esterno sinistro nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto esaltare i tifosi della benamata. (Spazio Inter)