Manna vuole Brescianini: Il DS ha pronto anche il piano B

Napoli intensifica la ricerca a centrocampo: Brescianini in pole, ma spunta il piano B. Manna al lavoro, Conte fattore chiave. Le ultime di mercato. Manna su Brescianini: C’è il gradimento di Conte NAPOLI – Il Napoli intensifica la ricerca di rinforzi per il centrocampo. Marco Brescianini resta l’obiettivo principale, ma il direttore sportivo Giovanni Manna valuta anche alternative di qualità. Brescianini, classe 2000, è apprezzato per la sua versatilità tattica. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Futuro Osimhen: nessuno paga la clausola, il nigeriano rischia di doversi accontentare dell'Arabia (TUTTO mercato WEB)

Schermaglie di mercato. Le parti sono lontane, perché le richieste del Napoli non calano rispetto a quella clausola da 130 milioni che nemmeno un club ricco come quello francese sembra al momento intenzionato a spendere, nonostante il giocatore sia inserito in cima alla lista dei desideri di Luis Enrique e il ds parigino, Campos, sia stato quello che lo ha di fatto lanciato al Lille. (Corriere della Sera)

CASTEL DI SANGRO. E il nigeriano sarà la star perché c’è stata una frenata nella trattativa tra Napoli e Paris Saint Germain. (Il Centro)

Cessione Osimhen ad un bivio, l’agente sarà a Castel di Sangro? Ecco cosa emerge

"Cagliari su Gaetano. Interesse per Brescianini e Gilmour", Petrazzuolo sul calciomercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport: L'agente di Osimhen a Castel di Sangro (CalcioNapoli24)

A un anno di distanza della telenovela sul rinnovo, il procuratore dell'attaccante scenderà di nuovo in campo? Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 08:20) (CalcioNapoli1926.it)