Atalanta, Gasperini: "Finalmente chi è subentrato ha inciso, prima volta quest'anno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il successo per 2-0 contro il Monza nella serata di ieri: "Tre punti importantissimi, difficili. Le partite d (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'Atalanta vince 2-0 l'importante sfida con il Monza, e conquista tre punti importanti, grazie ad una spettacolare rete di Lazar Samardžić ed un gioiello di Davide Zappacosta. (Atalanta)

Gian Piero Gasperini è soddisfatto della sua squadra, specie del secondo tempo giocato contro il Monza, battuto 2-0 proprio grazie alle reti di Samardzic e Zappacosta entrati nella ripresa: "La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l'ha interpretata con energia e attenzione - dice - Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. (Sky Sport)

Gian Piero Gasperini fa luce su un problema che ha notato durante le partite. (Fanpage.it)

Siete terzi in classifica. Domenica c'è un test contro la capolista? "Secondo me è una partita all'undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. (Tutto Atalanta)

Gewiss Stadium. È inevitabile che la senta un po' anche sua questa vittoria il mister: sono stati proprio i cambi di Gian Piero Gasperini a decidere la partita contro il Monza, con le reti decisive dalla panchina di Samardzic e Zappacosta che hanno fissato il risultato sul 2 a 0 finale. (BergamoNews.it)

"È stata la prima partita veramente buona, a dimostrazione che anche venti minuti ti aiutano a capire. Ho la sensazione che questa sera la rosa si sia allargata". (SOS Fanta)