Alessia Marcuzzi, primo red carpet col figlio Tommaso Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un periodo lontano dai riflettori, Alessia Marcuzzi è tornata con il botto, dimostrando tutta la sua energia e il suo stile inconfondibile in occasione del lancio del suo nuovo programma Red Carpet – Vip al tappeto, in arrivo su Prime Video il prossimo 9 gennaio. Ma questa volta a fare notizia non è stata solo la presentazione del format, che promette di essere divertente e originale grazie alla collaborazione con la Gialappa’s Band, bensì il suo debutto sul red carpet con un ospite molto speciale: suo figlio maggiore, Tommaso Inzaghi. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
Ma soprattutto lei, Alessia pronta a stupire e a divertire! In grande forma e sorridente, è pronta per la nuova avventura televisiva su Prime, dal 9 gennaio 2025, con il programma “Red carpet - Vip al tappeto”, che condurrà con la Gialappa’s Band. (Gazzetta di Parma)
Tanti nuovi film e serie in durante queste feste natalizie, comprese alcune interessanti esclusive Prime come la seconda stagione di The Rig 2, o l’atteso sequel di È colpa mia: È colpa tua?. (Libero Magazine)
– foto | video Video in Evidenza X Alessia Marcuzzi sul red carpet con il figlio Tommaso Inzaghi Alessia Marcuzzi sul red carpet con il figlio Tommaso Inzaghi TUTTI PAZZI PER TOMMASO – La stessa Marcuzzi ha postato su Instagram un breve video in cui mostra l’arrivo in auto con Tommaso e poi la breve sfilata sul tappeto rosso dove la coppia è stata bersagliata dai flash dei fotografi. (OGGI)
Alessia Marcuzzi sta per tornare in tv, a partire dal prossimo 9 gennaio sarà al timone di Red Carpet - Vip al tappeto su Prime Video. (Fanpage.it)
La serata, ospitata nello scenario suggestivo dello Spirit de Milan, è stata un momento speciale non solo dal punto di vista professionale ma anche personale come mamma con la prima apparizione pubblica accanto al suo primogenito, nato dalla relazione con Simone Inzaghi. (Radio 105)
Anche Vip. Per esempio Laura Chiatti ha fatto notare che Marcuzzi e Tommaso sembrano «fratello e sorella». (Vanity Fair Italia)