Calafiori Milan: da rimpianto ad opportunità, i rossoneri possono SOFFIARLO alla Juventus

Da settimane si parla del possibile approdo di Calafiori alla Juventus, ma occhio al Milan c’è può soffiarlo ai bianconeri Calafiori, si è preso la scena all’Europeo riscattando l’autogol contro la Spagna con l’assist decisivo per Zaccagni. In chiave futuro, è un grande rimpianto del Milan perché un anno fa lo aveva in pugno, ma può diventare anche una grande speranza: 22 anni, italiano (e al Milan mancano), difensore (e al Milan serve), piede mancino (proprio come il Milan cerca), forte: non provare a prenderlo sarebbe un peccato mortale. (Milan News 24)

Su altre testate

Le ottime prestazione di Calafiori all'Europeo stanno complicando i piani della Juventus. (Tutto Juve)

Bologna, Di Vaio spaventa la Juve: "Vogliamo tenere tutti. Anche Calafiori" (Bianconera News)

Il giovane talento italiano di 22 anni è pronto a fare il salto di qualità definitivo per la propria carriera. Dopo il terribile infortunio a 16 anni si è saputo rialzare e si è conquistato i momenti più belli della carriera di un giocatore. (Tshot)

Calafiori, l'Italia ha un nuovo top player: Juve più lontana, l'estero chiama

Juventus, difficile arrivare a Calafiori: l'alternativa è un ex Serie A, il nome Secondo le ultime indiscrezioni di mercato della Gazzetta dello Sport la società starebbe valutando l'acquisto di Jakub Kiwior, nazionale della Polonia (Bianconera News)

Riccardo Calafiori ha brillato sulla scena internazionale a Euro 2024, spingendo Arsenal e Tottenham a farsi avanti per il difensore italiano. (it.football-italia.net)

Manchester City e Bayern sulle tracce del 22enne cresciuto nella Roma e allontanato da Mourinho IL PERSONAGGIO (Sport Mediaset)