Non solo Montezemolo: anche Giugiaro e Caterina Caselli caduti nella rete del broker Daniele Migani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’inchiesta sul caso “investimenti-truffa” che ha scosso il panorama finanziario italiano si allarga, coinvolgendo ora anche personalità di alto profilo come il famoso designer Giorgetto Giugiaro e la produttrice musicale Caterina Caselli. Al centro della vicenda c’è Daniele Migani, un broker accusato di aver orchestrato una rete di investimenti fraudolenti che hanno attirato numerosi imprenditori e figure di spicco, promettendo alti rendimenti su prodotti finanziari non autorizzati. (Economy Magazine)
Su altri media
Il nome di Daniele Migani, un broker dei vip svizzero accusato di aver truffato decine di imprenditori e personaggi pubblici, è ora al centro di un'inchiesta che ha rivelato una serie di investimenti fraudolenti per un valore complessivo superiore ai 50 milioni di euro. (corriereadriatico.it)
Dell’uomo che sussurrava ai ricchi ci eravamo occupati su MilanoToday Dossier a cavallo tra marzo e aprile di questo 2024, dopo che la procura di Milano aveva ricevuto una serie di denunce relative a ipotesi di truffa nei confronti del broker Daniele Migani. (MilanoToday.it)
Nei confronti del broker è stato eseguito ieri un sequestro preventivo da 18 milioni di euro da parte del Nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di finanza. Tra le presunte vittime compaiono Luca Cordero di Montezemolo, la cantante e produttrice Caterina Caselli e il designer di auto Giorgetto Giugiaro (IL GIORNO)
Come le maschere indossate nella sua camaleontica esistenza dal 51enne riminese Daniele Migani. Prima scienziato, poi broker: asso dell’alta finanza quando ad alimentare i suoi sogni non erano più gli atomi, ma i dollari. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La vicenda PIEMONTE – La Guardia di finanza ha sequestrato 18 milioni di euro a seguito di un’inchiesta su alcuni investimenti-truffa che avevano raggirato anche Giorgetto Giugiaro, ex designer cuneese della Fiat e fondatore dell’impresa Italdesign. (Quotidiano Piemontese)