Gazzetta - Rimontona Next Gen

Su Gazzetta si parla della Next Gen. I bianconeririmontano, rilanciati da Brambilla e salvati dal portiere. Raffaele perde contatto con le prime due.La cura Brambilla continua a funzionare. La Juventus Next Gen dopo aver inanellato tre vittorie consecutive contro Taranto, Cavese e Messina, ha conquistato con una rimontona un buon pareggio in casa del Cerignola, terza forza del campionato che ha sprecato l’opportunità di tenere il passo di Benevento e Monopoli, vincenti venerdì sera. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve Next Gen riesce a non perdere sul campo dell' Audace Cerignola dopo essere andata sotto sul 3-1. Primo tempo vivace con il vantaggio alla prima occasione per la Juve Next Gen. (Tuttosport)

Audace Cerignola Juventus Next Gen LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la ventesima giornata di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)

«Per noi è un punto importantissimo quello conquistato oggi (sabato 21 dicembre 2024), che ci serve per muovere la classifica e per dare continuità agli ultimi risultati positivi ottenuti. Un punto utile per continuare a perseguire il nostro primo obiettivo: quello di uscire dalle zone basse della classifica. (Juventus Football Club)

Brambilla: "Se siamo riusciti a pareggiare la partita, il merito è di..."

Ecco intanto tutto quanto accaduto. Nove partite per l’ultimo sabato del 2024 di Serie C, in attesa di una ricca domenica in cui spicca il big match del girone B Pescara-Ternana. (La Gazzetta dello Sport)

Stadio "Domenico Monterisi" - Cerignola (FG) Audace Cerignola: Greco, Russo (33’ st Romano), Capomaggio, Visentin, Tascone, Salvemini, Bianchini (33 st Parigini), Paolucci, Jallow (13’ st Ruggiero), Tentardini, Martinelli (C). (Tutto Juve)

Brambilla: "Se siamo riusciti a pareggiare la partita, il merito è di..." Oggi alle 11:15 Juventus Next Gen di di (Bianconera News)