La delusione di Giorico

Rammarico e rabbia nelle parole del centrocampista della Torres Daniele Giorico: “Inutile girarci intorno, sono due punti persi” L’analisi del pareggio maturato a Rimini da parte del centrocampista sassarese Daniele Giorico: “Non è un buon punto, sono due persi perchè è vero che giocavamo contro un avversario tosto in un campo complicato, ma per come si era messa la partita, una squadra lunga ed esperta come la nostra la deve chiudere. (SARdies.it)

Su altre fonti

A un uomo, il padre del nucleo aggredito, 50 anni, sono stati assegnati 70 giorni di cure. I tre aggressori, invece, sono stati identificati e arrestati. (Casteddu Online)

Una discussione per un parcheggio si è trasformata in una brutale aggressione. A farne le spese è stata una famiglia composta da padre, madre e figlio — rispettivamente di 50, 40 e 24 anni — che è finita in ospedale dopo essere stata ripetutamente colpita da tre giovani di età compresa fra i 25 e i 30 anni: gli aggressori sono stati fermati dalla polizia mentre stavano lasciando la città. (Corriere della Sera)

Secondo le prime ricostruzioni, la discussione tra la famiglia e tre giovani, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, sarebbe degenerata in una violenta lite dopo alcuni scambi di battute accesi. (vistanet)

Cagliari, famiglia aggredita nella notte in via Mameli: al padre 70 giorni di cure

Una famiglia composta da un padre, una madre e un figlio è stata attaccata questa notte in strada a Cagliari durante una disputa per un parcheggio. Il padre, di 50 anni, è il più grave e si trova ricoverato in ospedale con una prognosi di 70 giorni. (Sardegna Live)

Aggrediti in strada per un parcheggio. È accaduto a Cagliari, dove una famiglia - padre, madre e figlio, rispettivamente di 50, 40 e 24 anni - è finita in ospedale. L'episodio è avvenuto a mezzanotte in via Mameli in pieno centro, nella zona della Movida di Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Aggressione questa notte in via Mameli: tre individui si sono scagliati contro una famiglia per questioni legate alla viabilità. Leggi tutta la notizia (Virgilio)