Lookman e Zaniolo, l'Atalanta espugna Stoccarda

L'Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce 2-0, di Lookman e Zaniolo le due reti che hanno deciso la partita. A colpire è il dato riguardo ai gol subiti: 0 in 4 gare, con 5 reti fatte e 8 punti in classifica. Nel prossimo turno i nerazzurri sfideranno lo Young Boys, già affrontato nella stagione 2021-2022. I bergamaschi hanno iniziato con la solita personalità, Gasperini ha lanciato un segnale abbastanza chiaro cambiando poco rispetto a Napoli: Retegui è tornato nell'undici titolare, con De Ketelaere che si è accomodato in panchina. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria da grande per i colori neroazzurri nel quarto turno di Champions League, nel quale l’Atalanta supera 0-2 in trasferta il temibile Stoccarda, già vittorioso a Torino con la Juventus. (Valseriana News)

Il primo tempo inizia con una Atalanta decisamente in palla, subito volta alla fase offensiva. Vittoria per l'Atalanta in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione nerazzurra sblocca il match solamente nel secondo tempo. (Fantacalcio ®)

La Dea strappa un successo importantissimo, nella corsa alla qualificazione con due reti dei suoi due attaccanti Lookman e Zaniolo, al termine di una partita combattuta e per niente scontata. (Atalantini.com)

Stoccarda Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Champions League

C’è un aneddoto che più di altri racconta il legame speciale tra Diego Armando Maradona e il San Paolo. Una storia che svela l’essenza dell’amore tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano. Un ricordo di Diego che svela il legame unico tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano (Napolipiu.com)

L'Atalanta ha centrato la sua seconda vittoria in Champions League sbancando la MHPArena di Stoccarda. Un successo maturato grazie a due lampi nella ripresa e che hanno visto Nicolò Zaniolo griffare il suo primo squillo con la maglia nerazzurra. (Goal Italia)

In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono fisici e giocano da squadra. Lo Stoccarda ha fatto bene contro il Real e contro la Juventus. (Sky Sport)