Lookman e Zaniolo, l'Atalanta espugna Stoccarda
L'Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce 2-0, di Lookman e Zaniolo le due reti che hanno deciso la partita. A colpire è il dato riguardo ai gol subiti: 0 in 4 gare, con 5 reti fatte e 8 punti in classifica. Nel prossimo turno i nerazzurri sfideranno lo Young Boys, già affrontato nella stagione 2021-2022. I bergamaschi hanno iniziato con la solita personalità, Gasperini ha lanciato un segnale abbastanza chiaro cambiando poco rispetto a Napoli: Retegui è tornato nell'undici titolare, con De Ketelaere che si è accomodato in panchina. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altri giornali
Vittoria da grande per i colori neroazzurri nel quarto turno di Champions League, nel quale l’Atalanta supera 0-2 in trasferta il temibile Stoccarda, già vittorioso a Torino con la Juventus. (Valseriana News)
Il primo tempo inizia con una Atalanta decisamente in palla, subito volta alla fase offensiva. Vittoria per l'Atalanta in Champions League: nonostante i numerosi tentativi, la formazione nerazzurra sblocca il match solamente nel secondo tempo. (Fantacalcio ®)
La Dea strappa un successo importantissimo, nella corsa alla qualificazione con due reti dei suoi due attaccanti Lookman e Zaniolo, al termine di una partita combattuta e per niente scontata. (Atalantini.com)
C’è un aneddoto che più di altri racconta il legame speciale tra Diego Armando Maradona e il San Paolo. Una storia che svela l’essenza dell’amore tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano. Un ricordo di Diego che svela il legame unico tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano (Napolipiu.com)
L'Atalanta ha centrato la sua seconda vittoria in Champions League sbancando la MHPArena di Stoccarda. Un successo maturato grazie a due lampi nella ripresa e che hanno visto Nicolò Zaniolo griffare il suo primo squillo con la maglia nerazzurra. (Goal Italia)
In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono fisici e giocano da squadra. Lo Stoccarda ha fatto bene contro il Real e contro la Juventus. (Sky Sport)