Gruppo A, passano Germania e Svizzera: elvetici possibili avversari dell'Italia. L'Ungheria spera

Si sono concluse le gare del Gruppo A di Euro 2024. TuttoNapoli.net Si sono concluse le gare del Gruppo A di Euro 2024. Nel recupero si decidono le sfide tra Svizzera e Germania, con i tedeschi che pareggiano 1-1 al 91', e Scozia-Ungheria, con i magiari che trovano la prima vittoria al 100'. Tre punti che fanno sperare la nazionale di Rossi, ancora in corsa per essere ripescata tra le migliori terze. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Scozia 1 Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà l’evento, fornendo ai nostri lettori tutti i risultati aggiornati. (Voce Giallo Rossa)

I tedeschi finiscono primi, mentre gli elvetici sono secondi. A Stoccarda i magiari ottengono la vittoria al 98esimo e sperano in un miracoloso ripescaggio (Diretta)

Italia, Di Lorenzo: “Passare il turno nel finale è una bella sensazione, dobbiamo crescere. Critiche? Giuste, ma so di non essere il giocatore visto con la Spagna” “Partita sofferta, l’importante era passare questo girone tosto e difficile quindi siamo contenti. (Terzo Tempo Napoli)

Il nervosismo di Orsato in Svizzera-Germania: non vede 2 episodi punibili, il Var lo ha salvato in un caso

Julian Nagelsmann, ct della Germania, ha commentato così - come riportato da Uefa.com - il pareggio per 1-1 contro la Svizzera: "Alla fine è un punto meritato. Naturalmente in contropiede si rischia e si può concedere. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... Per l’arbitro della sezione di Schio, nato a Montecchio Maggiore e cresciuto a Recoaro Terme dove tutt’oggi vive con la moglie e due figli, come noto si tratta dell’ultima manifestazione sportiva a cui partecipa nella sua carriera. (L'Eco Vicentino)

Com'è andato l'arbitraggio di Daniele Orsato in Svizzera–Germania? Due episodi sollevano ombre sulla direzione di gara del fischietto italiano: nel primo caso è stato ‘salvato' dal Var che gli ha segnalato il fallo (non visto) di Musiala sul calciatore elvetico in occasione del vantaggio della Germania (poi annullato); nel secondo ha fatto molto discutere la valutazione fatta sull'abbraccio di Widmer a Beier, con l'elvetico che a pochi passi dalla porta è sembrato disinteressarsi del tutto della palla per bloccare l'avversario. (Fanpage.it)