Monza, Bocchetti: "Sconfitta dura da accettare, credo veramente alla salvezza"

"Oggi salvo solo i primi minuti. È stato fatto un passo indietro rispetto a Parma. In questo momento non possiamo permettercelo, siamo di fronte ai nostri tifosi. È una sconfitta dura da accettare. Dopo il primo gol è entrata paura, timore di essere già stati in vantaggio. Ho detto subito che serviva coraggio. Sull’1-0 potevamo essere più cattivi. Nel secondo tempo giocare in 10 non è semplice, anche quello non ci ha aiutato. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

GOL! Monza-CAGLIARI 1-2! Rete di Roberto PICCOLI! Progressione palla al piede di Obert che serve Piccoli, bravo a smarcarsi e a concludere con una botta terrificante sotto la traversa che batte Turati. (la Repubblica)

"È una partita da 3 punti che ci permette di dimostrare che ciò su cui stiamo lavorando è la strada giusta": così Davide Nicola, tecnico del Cagliari, dopo la vittoria contro il Monza. "Sappiamo benissimo che chi lotta per il nostro obiettivo non può definirsi tranquillo, non può pensare che l'obiettivo non sia perpetrato nel tempo. (Sport Mediaset)

Lo scontro salvezza dell’U-Power Stadium darà indicazioni utili per capire le ambizioni delle due squadre, attualmente ultima e terzultima in classifica, in vista del girone di ritorno. Nemmeno l'esordio in panchina di Bocchetti al posto di Nesta contro il Parma è riuscito a invertire la rotta. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari, le pagelle di CM: Piccoli per i tre punti. Zortea-Felici versione funamboli|Serie A

In seguito alla clamorosa vittoria maturata contro il Monza, il trequartista del Cagliari Nicolas Viola si è espresso su svariati temi come riporta L’Unione Sarda online. Vi proponiamo di sotto le sue dichiarazioni: Nicolas Viola, trequartista del Cagliari, si è espresso in seguito alla vittoria maturata contro il Monza: le dichiarazioni (Cagliari News 24)

Il Cagliari trova il pareggio a metà primo tempo sul campo del Monza grazie alla rete di Zortea. Davvero un gran gol da parte dell'estero rossoblu che, a limite dell'area, ha lasciato sul posto il diretto marcatore mettendola all'incrocio dei pali. (TUTTO mercato WEB)

Chiude su tutte le incursioni e fa espellere D'Ambrosio "provocandolo".(dal 21' s.t Palomino 6: controlla insieme a Luperto le punte avversarie senza troppi sforzi. Rinato.Obert 6,5: sua la discesa vincente per il gol del vantaggio di Piccoli. (Calciomercato.com)