Amichevole Inter-Lugano, la formazione che ha in mente Inzaghi. Due volti nuovi dal 1′

Questo pomeriggio l'Inter giocherà la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano Gianni Pampinella Redattore 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 08:32) Qualche giorno dopo l'inizio del ritiro, l'Inter è pronta a scendere in campo. I nerazzurri oggi giocheranno la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano. Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv). (fcinter1908)

Su altri media

Dopo Zielinski, Inzaghi è pronto ad abbracciare un nuovo acquisto. In casa Inter c'è tanta voglia di riprendere il lavoro da dove si è interrotto la scorsa stagione. Le competizioni sono tante e (Spazio Inter)

Inizia il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il primo impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)

Inter, oggi test con il Lugano: la formazione, con una strana coppia in attacco un' ora fa (Calciomercato.com)

VIDEO – Perché INTER-LUGANO può cambiare il Futuro di 9 giocatori dell’Inter

ll test delle 18.30, che non sarà trasmesso in diretta, sarà comunque la prima occasione per Inzaghi per valutare la rosa a disposizione. Soprattutto, sarà la prima grande occasione per i nuovi acquisti e per alcune seconde linee di definire meglio il proprio futuro in nerazzurro. (Passione Inter)

Inter-Lugano segna come un anno fa l’esordio ufficiale della nuova stagione, alle 18.30 ad Appiano Gentile, e senza diretta. Si tratta più di un allenamento congiunto che un’amichevole, anche se va segnalata come tale. (Inter-News)

Prima amichevole e test per tanti giocatori da Taremi a Martinez, passando per Correa, Agoumé, Bisseck e non solo. Verso Inter-Lugano, niente diretta tv o streaming. (Passione Inter)