Disney Epic Mickey: Rebrushed costa $ 60, i preordini digitali ricevono l'accesso anticipato

Disney Epic Mickey: Rebrushed costa $ 60, i preordini digitali ricevono l'accesso anticipato

L'editore THQ Nordic ha rivelato che Disney Epic Mickey: Rebrushed, il remake del platform Wii del 2011, arriverà su tutte le piattaforme moderne il 24 settembre e che è ora disponibile per il preordine. Mentre il gioco originale era un'esclusiva Wii, Rebrushed sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. I preordini sono ora attivi sulle rispettive piattaforme e coloro che ricevono gli ordini in anticipo riceveranno un paio di bonus. (Gamesource)

Ne parlano anche altri giornali

THQ Nordic ha annunciato la data di uscita di Disney Epic Mickey: Rebrushed, il rifacimento dell’action platform pubblicato originariamente nel 2010 su Wii. (The Games Machine)

Il gioco sarà disponibile all'acquisto al prezzo di 59,99 euro, con i preorder delle copie digitali che sono iniziati ora. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer che presenta anche la Collector's Edition, che potrete visualizzare nel player sottostante. (Multiplayer.it)

Uscita più vicina del previsto! (GameSoul)

Disney Epic Mickey: Rebrushed è pronto al lancio: data d'uscita e trailer

Disney Epic Mickey: Rebrushed, remake di un celebre videogioco con protagonista Topolino uscito su console nel 2010, sarà disponibile il 24 settembre su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam, al prezzo di 60 euro. (Adnkronos)

Oggi THQ Nordic ha infatti pubblicato un nuovo trailer del gioco, che uscirà il 24 settembre su PC e su tutte le console. Se siete tra coloro che non vedevano l'ora di potersi tuffare di nuovo nelle atmosfere tutte favole e colori di Disney Epic Mickey: Rebrushed – che reimmagina il grande classico videoludico con mezzi tecnici moderni – sappiate che non dovrete attendere ancora a lungo. (Spaziogames.it)