Striscione per Ranieri a Trigoria: “Non ti sei tirato indietro, eterno condottiero”
Claudio Ranieri ha cominciato ufficialmente oggi l'opera di ricompattamento dell'ambiente Roma. E i tifosi intanto stanno rispondendo presenti all'omaggio di una vera e propria bandiera come il nuovo allenatore giallorosso, e futuro dirigente. Dopo lo striscione di ieri sera al Colosseo, in queste ore ne è stato esposto un altro fuori dal centro sportivo di Trigoria:"Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro, Ranieri eterno condottiero". (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». Le parole del mister Claudio Ranieri in conferenza stampa da Trigoria: «I giocatori devono avere voglia di sputare sangue sul campo anche se le cose vanno male non devono mollare di un centimetro. (ilmessaggero.it)
Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. ROMA (ITALPRESS) – “Avevo smesso di allenare e non lo dico perchè lo devo dire. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Una scelta di cuore è sempre giusta. Così la pensa la maggioranza dei lettori di CalcioCasteddu che hanno votato il nostro ultimo sondaggio dedicato alla scelta di Claudio Ranieri di unirsi alla Roma nonostante avesse dichiarato a più riprese che il Cagliari fosse il suo ultimo club. (Calcio Casteddu)
A Napoli sono passati tanti calciatori, e la maggior parte di questi dimostrano ancora un grande amore per la città. Naturalmente, però, il calcio spesso riserva sorprese molto inaspettate. Infatti, è ormai divenuta routine la cessione dei giocatori più talentuosi per incassare importanti introiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La sfida tra Napoli e Roma non è mai una partita banale, o meglio non lo sarà più. Gli avvenimenti passati tra le due tifoserie sottolineano la massima allerta per il match che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Detto, fatto: Claudio III ripartirà dalla trasferta della Roma al Maradona contro il Napoli domenica 24 novembre alle 18. Aveva detto che si ritirava? Sì, poi ha fatto dietrofront. (Calciomercato.com)