British Airways sbarca a Salerno: un nuovo capitolo per l’aeroporto Costa d’Amalfi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una buona notizia per il turismo in Campania: dal 22 maggio 2025, British Airways collegherà direttamente Londra Gatwick a Salerno, offrendo tre voli settimanali. Questa nuova rotta rappresenta un’opportunità per promuovere le bellezze della Costa d’Amalfi e del Cilento a livello internazionale. Un’offerta di qualità La compagnia di bandiera britannica sceglie di operare la nuova rotta con un Airbus 320-200, garantendo ai passeggeri comfort e puntualità. (Info Cilento)
La notizia riportata su altri media
A partire dal 22 maggio 2025, Salerno Costa D'Amalfi si arricchirà di una nuova e prestigiosa connessione internazionale: il volo trisettimanale per Londra Gatwick, operato da British Airways Euroflyer. (Il Vescovado Notizie)
Nel giorno in cui si sarebbe dovuta svolgere la conferenza stampa con l’annuncio di un nuovo collegamento con un hub internazionale dall’aeroporto di Rimini (poi rimandata di una settimana), dal sito della British Airways arrivano però novità importanti per il territorio. (News Rimini)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo le conferme di Ryanair e l'arrivo di EasyJet, arriva un'altra grande novità per l'aeroporto di Rimini. Si parte con il volo da Londra, che sarà operativo dal 15 maggio al 27 settembre. (il Resto del Carlino)
Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)