British Airways sbarca a Salerno: un nuovo capitolo per l’aeroporto Costa d’Amalfi
Una buona notizia per il turismo in Campania: dal 22 maggio 2025, British Airways collegherà direttamente Londra Gatwick a Salerno, offrendo tre voli settimanali. Questa nuova rotta rappresenta un’opportunità per promuovere le bellezze della Costa d’Amalfi e del Cilento a livello internazionale. Un’offerta di qualità La compagnia di bandiera britannica sceglie di operare la nuova rotta con un Airbus 320-200, garantendo ai passeggeri comfort e puntualità. (Info Cilento)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’arrivo della compagnia britannica "è una grandissima notizia per Rimini e la Riviera – gonfia il petto il sindaco Jamil Sadegholvaad – Perché, prima di tutto, ci permetterà di avere qui sempre più turisti inglesi, che sono per noi un mercato strategico. (il Resto del Carlino)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)
«British Airways segue di pochi giorni l’annuncio dei voli su Basilea e Londra Gatwick - sottolinea il Direttore di Apt Servizi Emilia-Romagna Emanuele Burioni- raddoppiando i collegamenti con il Regno Unito. (Corriere Romagna)
Il trolley in alluminio di Level8 è resistente e ha le dimensioni perfette per ogni compagnia (low-cost compresa) British Airways sarà la prima compagnia legacy a servire l’aeroporto di Salerno Costa D’Amalfi, riaperto la scorsa estate al traffico commerciale. (theflightclub.it)