Fabregas ammaliato da Nico Paz: "L'ho voluto io al Como, mi ha chiamato Scaloni"

Fabregas ammaliato da Nico Paz: L'ho voluto io al Como, mi ha chiamato Scaloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nico Paz continua a impressionare con la maglia del Como. Il retroscena di Fabregas: "Mi ha chiamato Scaloni". Altra prova degna di nota per Nico Paz, sicuramente una delle sorprese più belle in questo inizio di stagione per il Como. Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)

Su altri media

A sbloccare la gara ci pensa Cutrone con la rete prima dell'intervallo: Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var rimette in parità il risultato. L'Hellas rimane in dieci dal 19' per l'espulsione di Suslov: il Como sfrutta la superiorità e va ancora a segno con Cutrone (27'). (Il Mattino di Padova)

"Abbiamo preso gol nel finale, come contro Bologna e Atalanta. Io mi focalizzo su cosa cambiare e a questo devo pensare, a cosa fare per evitare che questo accada. (Espansione TV)

Salvato nella pagina "I miei bookmark" Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol (La Gazzetta dello Sport)

Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. Super Montipò non basta

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la vittoria contro il Verona, mantenendo però alta la concentrazione per il prossimo impegno contro il Napoli. Dopo la prestazione convincente della sua squadra, Fabregas ha elogiato i suoi giocatori ma ha sottolineato che ci sono ancora margini di miglioramento. (Napolipiu.com)

Le marcature però le aveva comunque aperte il Como con Cutrone che segnava aiutato da una deviazione di Coppola. Il Como batte il Verona 3-2 in una vera e propria sfida-salvezza anche se manca ancora tantissimo alla fine del campionato. (Corriere della Sera)

Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 Como-Hellas Verona 3-2, le pagelle: Paz Illumina, Cutrone segna. Super Montipò non basta (TUTTO mercato WEB)