Fabregas ammaliato da Nico Paz: "L'ho voluto io al Como, mi ha chiamato Scaloni"
Nico Paz continua a impressionare con la maglia del Como. Il retroscena di Fabregas: "Mi ha chiamato Scaloni". Altra prova degna di nota per Nico Paz, sicuramente una delle sorprese più belle in questo inizio di stagione per il Como. Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)
Su altri media
Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)
Non sufficiente la prestazione di Giua in Como-Verona secondo i colleghi de Il Corriere dello Sport: dopo appena due minuti di gioco l’arbitro sorvola su una trattenuta di Lazovic ai danni di Van der Brempt, che avrebbe potuto portare a un rigore. (Calcio Hellas)
"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Frese 5,5 Con la sua presenza, come anticipato da Zanetti, si rivede la marcatura a quattro. Tchatchoua 5,5 Sfortunato nella deviazione sul tiro vincente di Cutrone, non dà mai l'impressione di essere appieno sul pezzo; (TuttoHellasVerona)
Risultato finale: Como-Hellas Verona 3-2 Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. (TUTTO mercato WEB)