Fabregas ammaliato da Nico Paz: "L'ho voluto io al Como, mi ha chiamato Scaloni"

Nico Paz continua a impressionare con la maglia del Como. Il retroscena di Fabregas: "Mi ha chiamato Scaloni". Altra prova degna di nota per Nico Paz, sicuramente una delle sorprese più belle in questo inizio di stagione per il Como. Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)

Su altri media

Dopo quella di Bergamo con l'Atalanta, oggi è arrivata l'affermazione contro il Verona. Una sfida decisamente emozionante... (Virgilio)

Roberto 5, Perrone 5.5 (46' st Baselli sv); Strefezza 5.5 (33' st Da Cunha 6.5), Paz 6.5 (46' st A. Jasim sv), Fadera 6 (40' st Mazzitelli 6.5); Cutrone 8 (33' st Belotti 7). (Gazzetta del Sud)

Un contatto regolare tra scarpini, scambiato per un vero e proprio pestone. Trattandosi del secondo giallo, Suslov viene espulso. (Hellas Live)

Zanetti: “Primo tempo orribile e troppo fragili dietro. Il secondo giallo a Suslov non c’è”

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la vittoria contro il Verona, mantenendo però alta la concentrazione per il prossimo impegno contro il Napoli. Dopo la prestazione convincente della sua squadra, Fabregas ha elogiato i suoi giocatori ma ha sottolineato che ci sono ancora margini di miglioramento. (Napolipiu.com)

"Stiamo trovando sempre di più la densità di gioco che cerco a centrocampo - dice Cesc Fabregas - Tutti fanno i giusti movimenti, ma dobbiamo lavorare sempre di più. Il Como vince ancora, 3-2 contro il Verona, dopo una partita piena di emozioni. (Quotidiano Sportivo)

Il mister gialloblù: "Quello che volevamo fare lo abbiamo fatto solo nel secondo tempo" Redazione Hellas1903 29 settembre - 17:53 (Hellas1903.it)