F1 LIVE GP Giappone, segui le FP3 in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la travagliata FP2 di ieri, che ha visto ben quattro bandiere rosse tra cui quella causata dallo spaventoso incidente di Jack Doohan e perfino un principio d'incendio nel prato adiacente alla pista, i piloti tornano in pista per la terza sessione di libere. Alle 8:00 le qualifiche. (Autosprint)
Ne parlano anche altre fonti
McLaren al comando nelle FP2 di Suzuka (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
Fondata nel 1998, l’Associazione Valore Uomo si impegna da oltre venticinque anni nella promozione dei diritti umani, attraverso l’organizzazione di convegni, eventi culturali, seminari e la pubblicazione di opere ad alto contenuto scientifico e valore sociale, confermandosi un autorevole ponte tra diritto, scienza, cultura e società civile. (Il Giornale d'Italia)
Il record ufficiale sul giro è di 1:30.983, stabilito da Lewis Hamilton, ora pilota Ferrari, durante il Gran Premio del 2019. Questo tracciato, noto per la sua configurazione a “otto” con un incrocio sopraelevato, è lungo 5,807 km e presenta 18 curve impegnative, tra cui le famose “S” iniziali e la curva 130R. (SNAI Sportnews)
Un venerdì con il botto Ma dopo appena 8 minuti Doohan è finito pesantemente contro le barriere all’esterno di curva 1, impattando in maniera molto violenta appena dopo aver toccato la top speed di 331 km/h. (FormulaPassion)
GP Giappone, Fp2: Ferrari imperfetta, due parole che racchiudono le prime due sessioni di prove libere sul bellissimo tracciato nipponico. (Analisi Tecnica F1)
F1, GP GIAPPONE: LIBERE 3 LIVE (Sky Sport)