Fonseca: "Nessun problema con Leao, avevo bisogno di Chukwueze e Okafor. Camarda farà tanti gol in futuro"

Fonseca: Nessun problema con Leao, avevo bisogno di Chukwueze e Okafor. Camarda farà tanti gol in futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paulo Fonseca, allenatore del Milan che ha vinto 3-1 ai danni del Club Brugge, ha tenuto la conferenza stampa post partita. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni a Sky Ha parlato bene Camarda? "Molto molto bene". L'ha messo perché poteva essere utile: dispiaciuto per il gol annullato? "Molto, lui e la squadra avevano meritato questo momento. Sarebbe stato un momento molto bello, di un giovane che merita di stare nel gruppo e che ha lavorato tanto per stare qui. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Una prima frazione a due facce per il Milan, in grande sofferenza nel primo quarto d'ora e poi in grado di andare all'intervallo avanti di una rete e in superiorità numerica. Passata la mezz'ora Pulisic, già pericoloso in precedenza, trova il gol olimpico che sblocca la partita e per i rossoneri si mette ancora meglio nel finale di primo tempo, quando Onyedika viene espulso dall'arbitro dopo l'on field review per un duro fallo su Reijnders e lascia i suoi in 10 per il resto del match (Sky Sport)

Il Milan si è finalmente sbloccato in Champions League. Dopo le sconfitte subite contro Liverpool e Bayer Leverkusen, si è imposto per 3-1 contro il Club Brugge. Ma la partita a San Siro non è stata comunque facile. (MilanLive.it)

Tema caldo in casa Milan, dopo le due sconfitte nelle prime giornate. Giornata importante per lo stadio di Milan e Inter: passo in avanti nel progetto di un nuovo impianto nell'area di San Siro. (Corriere della Sera)

Milan-Bruges, la moviola: rosso giusto a Onyedika per fallo su Reijnders. Tutti gli episodi analizzati dal VAR

Nonostante la sofferenza iniziale, i rossoneri vincono 3-1 contro il Bruges e si rimettono pienamente in carreggiata per la qualificazione. Una gara che poteva diventare addirittura storica se il Var non avesse annullato per fuorigioco la rete dell'esordiente Camarda, da cui è partita l'analisi di Fonseca nel post-partita: "Sono dispiaciuto, penso che lui e la squadra avrebbero meritato questo momento - ha detto l'allenatore a Sky Sport -, dispiace che hanno annullato il gol perché era stato un momento molto bello per un giovane che merita di essere in questo gruppo e che ha lavorato tanto per avere quest'opportunità. (Sky Sport)

Primi punti del Milan in Champions, ma succede di tutto a San Siro. Ma anche con l'uomo in più, il Milan riesce a prendere un gol, Leao viene sostituito (e sbuffa) fino a quando si scatena Reijnders servito da Okafor e Chukwueze appena entrati. (Corriere della Sera)

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Bruges ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 3a giornata del girone di Champions League, arbitrato dal signor Felix Zwayer. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano. (Eurosport IT)