Bella, pazza, cattivissima e in lotta col mostro: il successo di The Penguin lancia Cristin Milioti
Per anni rinchiusa in manicomio da un padre criminale e omicida, con la passione per le donne impiccate. Poi tornata in libertà, mossa dal desiderio di vendicarsi della sua famiglia come pure dal suo stesso autista, quel mostruoso Oz Cobb che in scena è interpretato da un irriconoscibile Colin Farrell. L'ultima puntata della miniserie The Penguin, trasmessa in Italia da Sky con grande successo, lancia presso il grande pubblico italiano anche Cristin Milioti (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se c'è un'idea grandiosa per la stagione 2 e la scrittura fosse davvero robusta e forte, o più forte sulla pagina rispetto a quanto era la prima stagione, ovviamente la farei. Pubblicazione: 11 novembre alle 18:00 (BadTaste)
The Penguin ha continuato la sua striscia di crescita in termini di spettatori anche nell'episodio finale della prima stagione, andato in onda sulla HBO nella notte di domenica scorsa. Secondo quanto comunicato dalla stessa HBO, l'episodio finale della serie spin-off di The Batman ha totalizzato 2,1 milioni di spettatori su tutte le piattaforme, segnando un altro record di audience per la serie. (Movieplayer)
Il crimine di Gotham City ha un nuovo capo di tutti i capi. Il finale di The Penguin, disponibile in esclusiva su Sky con streaming su NOW, ha mostrato i tantissimi cambiamenti sostanziali che daranno forma al futuro di Gotham City, così come l'ha immaginato innanzitutto lo showrunner Matt Reeves. (GQ Italia)
Al momento, non c’è ancora una risposta definitiva, ma il produttore Matt Reeves ha spiegato che fin dall’inizio dello sviluppo della serie in questione i dirigenti di HBO hanno sempre avuto il desiderio di realizzare molteplici stagioni. (Comics Universe)
Il finale della prima stagione di The Penguin di HBO, con Colin Farrell nei panni di Oz Cobb, ha visto il protagonista sconfiggere i suoi nemici a un costo enorme. Nell’episodio 8, Cobb restituisce Sofia Falcone (Cristin Milioti) all’Arkham Asylum, imprigiona sua madre malata di ictus (Deirdre O’Connell) e, cosa più devastante, uccide il suo giovane e ammirato allievo, Victor (Rhenzy Feliz). (The Hollywood Reporter Roma)
La ragione per cui il villain di Colin Farrell non potrà essere il villain principale del sequel di Matt Reeves è ben spiegata dai fumetti DC (Movieplayer)