Milan, come sta Leao? Nessuna preoccupazione per il portoghese | PM NEWS

Come sta Rafael Leao? Questa la preoccupazioni che qualche tifoso rossonero ha avuto dopo la notizia lanciata da Mediaset. Secondo i colleghi, il portoghese è uscito da Milan-Juventus zoppicando e non poggiando il peso sul piede destro (LEGGI QUA). Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non c'è alcuna preoccupazione riguardo la salute di Rafael Leao. Il giocatore sta bene. Buone notizie quindi per il Milan in vista della Champions League: tra due giorni, infatti, ci sarà la partita contro lo Slovan Bratislava (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Come si vede dalle immagini di Sportmediaset infatti, l'attaccante portoghese ieri sera ha lasciato San Siro visibilmente zoppicante e senza appoggiare del tutto il piede destro. (Sport Mediaset)

Milan-Juventus 0-0, una gara molto difficile per i due attaccanti. Il Diavolo non ha praticamente tirato in porta. Morata non ha avuto occasioni. Stessa cosa per quanto riguarda Rafael Leao. Il portoghese è stato bene arginato dalla difesa ostica dei bianconeri. (Pianeta Milan)

Una prestazione generale che non è piaciuta al pubblico che ha fischiato dopo il triplice fischio di Chiffi e che ha provocato anche un po’ di malumore in Fonseca. Per l’attaccante portoghese c’è un po’ di preoccupazione per le condizioni in cui è uscito dalla stadio dopo il big match di sabato (CalcioMercato.it)

Rafa Leao esce zoppicante da San Siro. E martedì c'è lo Slovan Bratislava

Prestazione generosa di Morata a San Siro, però non basta: la produzione in fase offensiva è pressoché nulla. (MilanLive.it)

Lorenzo Focolari Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 10:48) Il difensore e l'attaccante erano usciti acciaccati dal pareggio tra Milan e Juventus: le loro condizioni verso la trasferta di Champions (Il Milanista)

Rafa Leao esce zoppicante da San Siro. E martedì c'è lo Slovan Bratislava (Milan News)