Alleanza Elkann-Zuckerberg: c’entra anche la Juventus?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alleanza Elkann-Zuckerberg: c’entra anche la Juventus? I tifosi bianconeri si chiedono se l'ingresso di John Elkann in Meta possa aprire le porta per una sponsorizzazione americana della Juve John Elkann, numero uno di Exor e proprietario delle quote azionarie della Juventus,entra ufficialmente nel Cda di Meta. A dare l’annuncio è stato Mark Zuckerberg, fondatore del noto social network Facebook. Meta, ovviamente, non rappresenta solamente il social network dall’icona blu con f bianca, poiché nel suo universo orbitano anche Instagram, WhatsApp, Messenger, Oculus, Threads e Workplace. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Meta ha annunciato che John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst sono stati cooptati nel consiglio di amministrazione dell’azienda. «Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle aziende più significative del XXI secolo», ha detto il ceo di Exor. (Open)
"Sono entusiasta di iniziare l’anno con alcune notizie su cui stiamo lavorando da un po’: Dana White, John Elkann (in foto) e Charlie Songhurst si uniscono al Consiglio di amministrazione di Meta. Ad annunciarlo è Mark Zuckerberg, presidente e ad di Meta, sul proprio profilo social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il presidente di Stellantis, John Elkann, entra nel consiglio di amministrazione di Meta, la società che controlla Facebook. "Sono entusiasta - si legge - di inaugurare l'anno con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. (Today.it)
Mark Zuckerberg apre il 2025 con un annuncio di peso: John Elkann, insieme a Dana White e Charlie Songhurst, entra nel consiglio di amministrazione di Meta. John Elkann: dal volante all’intelligenza artificiale Ma è su John Elkann che si concentra l’attenzione. (QuiFinanza)